UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Inu ti odio sempre più...! :mad:

:asd:

Ieri mi sono pure scordato che c'era la partita... -_-
Meglio così..
 
Inu ti odio sempre più...! :mad:

:asd:

Ieri mi sono pure scordato che c'era la partita... -_-
Meglio così..

Beh non parlando da tifoso e conoscendo bene le squadre inglesi, guardavo in faccia la realta' tutto qui :) molti davano per scontato la vittoria del Milan, tifosi milanisti e non conoscitori di Campionati al di fuori della Serie A ... ;)
 
Anche io guardo i campionati al di fuori.. e come sempre la colonnina di destra nei campionati esteri è ridicola imo... francamente non mi aspettavo proprio una cosa del genere.. soprattutto con un Milan che ha stradominato negli ultimi anni in champion's.. cmq c'è poco da fare.. se gli altri corrono 3 volte di più di te prima o poi perdi.. puoi avere tutta l'esperienza che ti pare ma non basta di certo avere 30enni in squadra per vincere...

Per me il Barcellona vincerà a mani basse questa edizione.. può buscare anche 3 gol che tanto la davanti te ne fanno 5.. :doh:
 
Dico solo che vedo il Manchester in finale. Squadra attrezzatissima in tutti i reparti e con giocatori come C.Ronaldo che ti fanno venire il mal di testa.
 
Il Manchester è lo stesso dell'anno scorso che ne ha buscati 3 dal Milan.. il vero valore aggiunto è Nani... gli ho visto fare 30 cross in una sola partita.. -_-
Cmq anche i vari C.Ronaldo, Rooney, ecc.. tutti di livello...

Imo Barca-Manchester può essere una finale.. Liverpool e Manchester e Real subito sotto..
Il Real può contare su Robinho che come ho sempre sostenuto, imo diventerà presto pallone d'oro..
 
Beh tu ridi, io piango... Già non è che siamo così forti, poi se ci dobbiamo guardare pure dal milan, che si concentrerà solo sul campionato... Speriamo che almeno la fiorentina abbia un calo, sennò addio champions...
Cmq il milan imho avrebbe bisogno di qualche rinforzo in ogni reparto, x dare un rinnovamento alla squadra (d'altra parte noi dovremmo fare la stessa cosa :sisi:)
 
Di baptista se non sbaglio,non di robinho.Comunque il real è spento e dopo l'entrata di vucinic la roma ha meritato la vittoria.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top