UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Io non spendo più parole.. non serve.. l'ennessima marcatura a 5 metri dall'uomo di Maldini.. qualcuno gli spieghi che a 40 anni dovrebbe avere abbastanza esperienza da capire che l'uomo va marcato "a contatto" sui calci piazzati.. ridicolo.. :mad:
 
milan 1-1 lazio
bianchi, oddo su rigore

potevamo fare di più
mi è piaciuto molto pato (ha tentato anche di fare la bicicletta davanti a due avversari...se gli riusciva prendevo un volo diretto per milano)
digao bocciato

il rigore c'era cmq
 
abbiamo dovuto fare 3 cambi nei primi 45 minuti... :doh:
si sono infortunati seedorf, jankulovski e emerson...andiamo bene...
 
Mamma mia abbiamo una lista infortunati spaventosa.. :(
Porca miseriaccia.. In difesa siamo a pezzi.. Nesta non ci sarà come pure Janku.. Clarence probabile che non ci sia..

Kakà dovrebbe esserci...

Cmq nn si può tutti gli anni trovarsi con 10 infortunati nei momenti top della stagione.. bisogna fare qualcosa.. Nesta, Janku, Maldini (ne gioca 1 all'anno), Emerson, Ronaldo, Seedorf, Kakà, Dida (che forse è meglio che stia male..), Pippo (un paio di rotture all'anno anche lui le ha..)... un pò troppi.. :doh:
 
Purtroppo lo so.. :doh:
Solita campagna acquisti del cacchio.. tipo Emerson pagato un botto per niente..

Vedrai che a luglio compriamo Zambrotta.. abbiamo aspettato che avesse 30 anni per comprarlo.. e sarà come al solito pieno di infortuni (non ne aveva mai avuti e da quando è al Barcellona invece si è già fatto male diverse volte..)
 
Questi i 21 giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la sfida di stasera contro l'Arsenal:
PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi
DIFENSORI: Bonera, Favalli, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Simic
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Emerson, Gourcuff, Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi, Pato, Kakà.

abbiamo recuperato diversi giocatori importanti
 
Nessuna sorpresa ieri in Champions.

Ero convinto sin da prima della partita d'andata dell'eliminazione del Milan da parte dell'Arsenal. Da estimatore della Premier League non vedevo assolutamente il passaggio per i rossoneri e cosi e' stato.

L'Arsenal meritava di vincere all'andata e non ci e' riuscito, ieri dopo un dominio spaventoso (a parte i primi 15 minuti) e dopo avere colpito traverse con relativi Gol mangiati ha vinto strameritatamente.


Grande Arsenal!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top