UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Ma Gradissimo Pippo!!!!!!!!
Sei Il Piu' Forte Di Tutti!!!!

Pippo Pallone D'oroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
 
grande superpippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(adesso voglio vedere che dice inu :evil::evil::evil::evil:)

cmq ci sono stati anche a s. siro molti episodi dubbi..

dal sito della gazzetta:

MILAN-PALERMO 2-1 - Giannoccaro, 36 anni, gara 29
Il Milan meriterebbe due rigori per interventi di mano: il primo al 17’ di Barzagli che si aggiusta col braccio il pallone con il quale Giardino cerca di superarlo. Intervento volontario perché dopo lo stop di spalla Barzagli allarga il braccio per raccogliere il pallone. Giannoccaro è dietro, non riesce a vedere, l’assistente Grilli non lo aiuta. Il secondo al 18’ della ripresa quando, su corner di Gourcouff, Migliaccio stende il braccio e lo toglie a Kaladze che già stava caricando per il tiro. Molti dubbi per un intervento di Gattuso al 44’ che fa un blocco su Amauri che lo supera con un tunnel. Il rigore ci starebbe anche qui. Regolare il 2-1 di Inzaghi.
 
Un solo commento.. non sono così sicuro che l'intervento di Gattuso su Amauri potesse essere da rigore..

Amauri ha tentato altre volte il tunnel durante la partita (vedi con Bonera), ma tutte le volte butta il pallone senza passare l'avversario.. non è che il difensore si deve spostare quando fai un tunnel.. se tu che ti devi preoccupare di non stamparti contro di lui.. altrimenti è troppo facile..
Imo ovvio..
 
Cavolo l'ho letto stamattina sulla Gazza Tupac.. :(
Speriamo.. mi sa che anche Pippo lo lasciano a riposo per la partita con l'Arsenal...
Ma domani il Milan gioca con la Roma? In casa o fuori? E sabato?
 
Era Inter-Roma.. per quello si era sbagliata la mia vicina di scrivania.. :asd:

E sì.. speriamo bene col Catania.. non vorrei buttassimo al vento questa occasione.. la Juve ha pareggiato.. e la Roma potrebbe pareggiare con l'Inter..

Insomma una possibilità unica.. io ci credo al secondo posto.. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top