UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
quando tutto sembrava perduto, kalac entra a sorpresa in campo per allenarsi...dovrebbe stringere i denti (speriamo bene)

per l'attacco, spazio a gilardino

forza milan!
 
Ho visto.. gioca Pato.. mmm.. non sono molto convinto.. mi pare azzardato.. e poi come dovrebbe sentirsi Gila dopo una esclusione simile? Preferivo Gila dall'inizio e il cambio con Pato nel secondo tempo..
 
si dovrebbe giocare pato..
e poi, scusa tecnico, se sta bene perchè nn dovrebbe farlo giocare ? ancelotti ci passa tutte le giornate con questo giocatore, saprà pure se farlo giocare o no...mica è pazzo
 
Bella partita.. Arsenal davvero gran bella squadra.. fisicamente sono davvero degli animali... (anche abbastanza antisportivi visto che si sono lamentati anche sui crampi di Pato dopo che il Milan aveva buttato la palla fuori per ben due volte quando richiesto dal fair play!!).

Grandissima prova di Kalac e anche di Pato.. mamma mia come gioca.. sempre la cosa giusta... davvero Pato alla sua prima di Champion's ha giocato come un campione navigato...

Il più negativo sicuramente Pirlo.. troppi palloni persi...
E come al solito devo constatare che i telecronisti sono scandalosi.. sempre a "pompare" e fare complimenti su Maldini, ma c'è poco da fare.. non so se certa gente c'è o ci fa..
Tutto il primo tempo l'Arsenal ha attaccato dal lato di Maldini (perchè non ce la faceva..) e spostato al centro si è completamente addormentato sull'ultima traversa...

I particolari contano.. e lui è il bell'addormentato nel bosco imo...

Anche stasera non mi è piaciuto.. la spinta "morale" che fornisce vale i rischi che corre la nostra difesa?
Ok le entrate "stilose" in takle, ma uno che ha giocato a pallone lo sa che sono propri gli errori come quelli che fa Maldini (ma anche Pirlo stasera.. troppi palloni persi), a determinare i risultati delle partite..

Ci vediamo al ritorno.. :asd:
 
Ragazzi, non so se avete avuto la possibilità di vedere i voti della Gazzetta per la partita di ieri.. :asd:
Me la sto ridendo alla grande.. ma perchè i giornalisti non vanno a spalare neve se di calcio non capiscono niente?
I voti del Milan sono più alti di quelli dell'Arsenal!!! :lol:
Fabregas e Adebajor 6??? Ma scherziamo o cosa?
Maldini migliore in campo? Ma se dobbiamo baciarci i gomiti per l'ultima sua marcatura allegra su Adebajor -_- (Traversa all'94'!)

Pirlo 5.5.. e Pato 5? Ma davvero qualcuno è così stupido? Pato non ha perso una palla, ha preso falli e giocato con la testa.. Pirlo (non considero i lanci sbagliati perchè capita ed era marcato cattivo da Hleb) ha fatto perso palloni a centrocampo con dribbling inutili e lasciato all'Arsenal il contropiede.. non possono dirmi che ha giocato meglio Pirlo di Pato.. significa avere gli occhi foderati di prosciutto.. :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top