UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Si ma fino ad un certo punto!il milan se le cavata in ogni champions giocando con le squadrette da 4 soldi,se vince con l'arsenal allora si che è una grande squadra.
 
Si ma fino ad un certo punto!il milan se le cavata in ogni champions giocando con le squadrette da 4 soldi,se vince con l'arsenal allora si che è una grande squadra.
Ma scherzi? Ma dove cavolo le vedi le squadrette? Il Liverpool lo chiami squadretta? No perchè a casa mia chi arriva nelle semifinali 3 anni di fila non è squadretta.. idem per il Bayern e per il Manchester dell'anno scorso.. la verità è che C.Ronaldo a Kakà può solo pulire le scarpe..
Mi sa che su sto forum la conoscenza calcistica scarseggia.. :asd:
 
la verità è che C.Ronaldo a Kakà può solo pulire le scarpe..
Mi sa che su sto forum la conoscenza calcistica scarseggia.. :asd:

Ma andiamo....quanto scommetti che il milan esce dalla champions in un batter d'occhio?avete battuto il siviglia e altre squadre mediocri e siete arrivati in semifinale,adesso vediamo cosa farete contro l'arsenal...sarà proprio a senso unico al 100%..dai retta a me la champions te la vinci nel binocolo:asd::lol:
 
Ma andiamo....quanto scommetti che il milan esce dalla champions in un batter d'occhio?avete battuto il siviglia e altre squadre mediocri e siete arrivati in semifinale,adesso vediamo cosa farete contro l'arsenal...sarà proprio a senso unico al 100%..dai retta a me la champions te la vinci nel binocolo:asd::lol:
Ma dici quest'anno? Pensavo parlassi degli anni passati.. grazie al cavolo che per ora sono state squadrette.. perchè le altre italiane avevano gironi difficili? Dai va la non scherziamo..
Il Milan resta sempre il Milan, e in Europa restiamo sempre tra i favoriti.. anche perchè a casa mia il capocannoniere di coppa si chiama Inzaghi e lo abbiamo noi.. e guarda caso nella nostra squadra c'è anche il pallone d'oro nonchè capocannoniere della scorsa Champions..
Tesoro non sono proprio preoccupato.. :rolleyes:
Se fossi in quelli dell'Arsenal mi preoccuperei, non viceversa.. :asd:
 
noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno..
casomai è l'arsenal che deve far vedere cosa è capace di fare..:rolleyes:
 
Io tutte le boiate che scrivete qui me le segno.. poi appena Pippo segna trillerò come un bastardo sui vostri contatti msn.. :lol:

Inu ringrazia che non ho il tuo.. :asd:
 
13 Febbraio Ore 20:30

thumbnailcawipv5kbr1.jpg
Milan vs Livorno
1258.gif
 
Sai che non sono ancora riuscito a vedere il replay di sto cavolo di rigore??? Uffa.. ma onestamente secondo te non c'era?

Sono molto più arrabbiato per l'infortunio di Ronnie.. della partita francamente non mi fregava più niente.. :(
A quanto pare ginocchio andato.. 9-12 mesi di stop.. secondo me smette, ci stava già pensando a fine stagione..

:( :( :(
 
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:(:(:(:(:( :(:(:(:( :(:(:( :(:(:(:( :(:(:( :(:(:(:( :(:( :(:(:(:(

fuori Un Anno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top