Club 3D Radeon HD 7850

Pubblicità

Guaido

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
53
Salve a tutti,

qualcuno ha già provato la Club 3D RADEON HD 7850? È disponibile da pochissimo, ogni informazione/giudizio è benvenuto, grazie in anticipo!

chissà quando ti risponderanno.....comunque mi servono informazioni anche a me su questa scheda,ho due ati 5850,e mi sono stufato del crossfire,voglio scheda singola,la 7850 equivale alla stessa potenza di due 5850?

Non saprei, non mi intendo molto di schede video... comunque la 7850 è uscita da pochi giorni, credo sia difficile trovare test o comunque report di utilizzo, dovremo sicuramente aspettare qualche giorno, peccato perché devo ordinare al volo i componenti di un nuovo PC, ma non mi sento di ordinare una 7850 se non sono sicuro della compatibilità e delle prestazioni.

a prescindere dalle prestazioni io non mi sento di consigliarv iquel brand:nunu:... la qualità non era elevata già sulle precedenti serie e (a meno di un miracolo) questa imho sarà uguale. Io aspetterei che brand seri: asus, sapphire, msi per esempio propongano la loro versione:sisi:

OK, grazie per il consiglio. A questo punto compro qualcos'altro (HD6870 o 6950) ed eventualmente la cambierò in seguito, non mi va di aspettare troppo!

Pubblicità
Pubblicità