CLS 640S IN EAR

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
partiamo subito con i freddi dati tecnici

• auricolari CSL 640 In-Ear con trasduttore acustico MDR-14 X-treme da 8 mm ed EP Power Bass
• tecnologia innovativa Noise Reduction riduce i fastidiosi rumori durante il funzionamento
• altoparlanti: trasduttore acustico MDR-14 X-treme da 8mm
• risposta in frequenza: 10 Hz ~ 25.000 Hz
• jack: 3,5 mm
• contatti dorati da 24 k
• impedenza: 32 Ohm
• sensibilità: 121 dB
• lunghezza cavo: 120 cm a Y / tipo di cavo: Oxygen Free Copper (OFC)
• cuscinetti in silicone: 10 paia in colori assortiti: nero/bianco/rosso
• compresa custodia per il trasporto

costo: 19.85 euro da amazon

è una marca che ho trovato così per caso e siccome ho dei problemi con gli ear in che uso per i live, e visto che questo modello 640s ha un costo molto accessibile, ho deciso di comperarli. è interessante vedere come con una cifra così ridicola ci sia una dotazione davvero elevata: 10 cuscinetti di varie forme e colori, cavo piatto antiattorcigliamento ( di colore rosso, un pelino tamarro), custodia. partendo dal presupposto che di ear in ho solo usato delle robe tipo quelli in dotazione con il nokia 625 o quelli del mio sistema ear in monitor ( PESSIMI), questi ear della CLS suonano maledettamente bene per quello che costano, li sto usando con il basso e come resa sonora sono un pelino inferiori alle superlux hd681 flat ( tutt'altra tipologia di cuffie), con la musica sto facendo il rodaggio e si sente che sono ancora un pelino chiuse, i bassi non mi sembrano essere assurdamente "boom boom", non gioco con il pc, sorry! comunque nel corso del tempo farò qualche update. per il momento mi sento di consigliarli al 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!