Clonare disco su altro disco.

steven_arsenal_uk

Nuovo Utente
30
1
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio su come clonare un disco su una partizione... mi spiego meglio. Ho formattato il pc perché windows non si avviava più però per comodità ho inserito un hdd e ho installato tutto lì successivamente ho salvato i dati che mi interessavano e adesso volevo clonare il sistema operativo sul disco che avevo in precedenza nel pc. Ho provato con ghost ma non si avvia. Dall'hdd 1 dove ho windows vorrei clonare tutto sull'hdd presente nel pc che è suddiviso in 2 partizioni... la 1 con il sistema operativo e l'altra con i dati... io vorrei clonare il disco 1 sulla partizione dedicata al sistema operativo senza toccare i dati nell'altra partizione. Il problema ce l'ho perché windows ha una piccola porzione di disco dove fa il boot di circa 100mb e con ghost mi fa scegliere non mi include tutto direttamente nel l'operazione... Quale software mi consigliate per poter clonare integralmente il disco con Windows e la sua partizione di boot sulla partizione dell'hdd presente nel pc così da avviarsi normalmente? Ringrazio anticipatamente se mi indicate un software e mi spiegate velocemente le operazioni da eseguire.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili