- 50
- 1
- CPU
- Intel Core i5 4690k
- Scheda Madre
- MSI Z97 gaming 5
- HDD
- 1TB+250GB SSD
- RAM
- HyperX Fury 16GB
- GPU
- Gigabyte GTX 1070
- Audio
- integrata
- Monitor
- SAMSUNG SyncMaster B2230HD
- PSU
- Anteg HCG-620M
- Case
- Corsair Carbide 300r
- OS
- Windows 10 pro
è da poco prima di natale che la mia connessione è rallentata drasticamente in download, all'inizio ho pensato che fosse solo un sovraccarico nella rete visto il periodo delle feste, ma quando il problema si è dilungato fino ad ora mi sono veramente insospettito. Oggi chiamo il servizio clienti della teletu ed elenco il mio problema, dopo aver controllato lo stato della mia connessione hanno detto che è tutto normale e che la connessione così lenta è data da una clausola per i download che limita il traffico internet dalle 8 di mattina a mezzanotte(è mai esistita una procedure dal genere?:boh:), addirittura per scaricare una canzone di 24MB ci sono voluti 40 minuti!! Durante la chiamata ha detto, forse in un modo per non farsi capire, "un attimo che controllo i file che ha scaricato". Possono addirittura controllare cosa scarico?
Sto seriamente pensando di cambiare provider, visto che uso internet quasi per tutta la giornata per varie ragioni, quale mi consigliate visto che la mia connessione è a dir poco penosa?
Sto seriamente pensando di cambiare provider, visto che uso internet quasi per tutta la giornata per varie ragioni, quale mi consigliate visto che la mia connessione è a dir poco penosa?