Classifiche: UK, Italia e non solo

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Ed ecco qua una discussione riguardante le classifiche Italiane e non solo, circa le Hit (va be chiamiamole così) del momento. Triste vedere certi nomi, forse ancora peggio se riguarda il mondo UK, che in passato ci ha regalato tanti di quei gruppi e tanta musica fantastica di cui oggi nessuno conosce nemmeno l'ombra. Tra le miriadi di proposte commerciali, possiamo notare con grande soddisfazione il ritorno dei Guns N' Roses, speriamo abbiano mantenuto lo spirito Rock. Ecco la classifica UK più recente, a voi i commenti, a presto con le altre. :ok:

• Killers DAY AND AGE
  • Guns N' Roses CHINESE DEMOCRACY
  • Rhydian RHYDIAN
  • Leona Lewis SPIRIT - DELUXE EDITION
  • Priests THE PRIESTS
  • Stereophonics DECADE IN THE SUN BEST OF
  • Kings Of Leon ONLY BY THE NIGHT
  • Pink FUNHOUSE
  • Girls Aloud OUT OF CONTROL
  • Il Divo AT THE COLISEUM
my.php

• Giusy Ferreri - GAETANA
  • Laura Pausini - PRIMAVERA IN ANTICIPO
  • Guns N' Roses - CHINESE DEMOCRACY
  • Tiziano Ferro - ALLA MIA ETA'
  • Adriano Celentano - L'ANIMALE
  • Franco Battiato - FLEURS 2
  • Giorgia - SPIRITO LIBERO
  • Negramaro - SAN SIRO LIVE (2008)
  • Mario Biondi - I LOVE YOU MORE LIVE
  • Britney Spears - CIRCUS

Classifica vendita dischi in Italia. Giusy Ferreri in testa già da diverso tempo.
I Guns N' Roses, l'unico nome che tra questi si salva, purtroppo è in terza posizione.

Ultima modifica:
Ho ascoltato qualche brano di Chinese Democracy ma nisba... non mi trasmettono nulla.
Ora provo a riascoltare qualcosa ma a primo impatto l'album non mi è piaciuto.

Io consiglio PapeteBeach Winter Selection.. :asd:
Per gli amanti del Pineta Glamour di Milano Marittima.. un buon allenamento sonoro per le serate "top".. :asd:

Non parlavamo di generi in particolare vero? :D

Peccato, consigli qualche traccia di questo Album ?
Mi riesce davvero difficile consigliarne qualcuna... però l'album può piacere alla massa, anche grazie al pesante nome che porta addosso.
Chi sperava in un ritorno dei Guns riceverà una delusione... e poi perchè si chiamano ancora GnR ? :boh:

...anche grazie al pesante nome che porta addosso.

La mia paura era proprio questa, cioè un ritorno in grande stile di questo gruppo ma con un Album tecnicamente parlando, molto commerciale. Del resto era facile immaginarlo, non potevano di certo mantenere il vecchio stile, non avrebbe venduto neanche 1.000 copie secondo me, tanto per essere ottimisti. Riguardo quel marchio non saprei, forse l'hanno registrato come etichetta musicale ? Boh.
Consiglio a Lidoboy e attackment, di sparire subito da questa discussione. :P

Hai ragione Smith, ma ti ricordo che del gruppo storico vi è solo più AxL...

Ritornando all'album, riascoltandolo lo ho trovato molto particolare... non saprei come interpretarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro