peppinhoITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 54
Salve a tutti,
ho acquistato questa vga quì sul mercatino, ma devo venderla causa acquisto 7870 ghz edition.. ho scaricato i driver nuovi, le temp stanno fisse a 30° in idle. è la versione windforce 2x ( GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 500 Series - GV-N560OC-1GI ) l'ho acquistata poco più di un mese fa, è perfetta. Manca lo scatolo originale e disco con i driver, però fornisco adattatore DVI/VGA + tutte le varie protezioni per lo SLI e per l'uscita DVI. Fornisco foto su richiesta. Mai fatto overclock oltre a quello di base della casa Gigabyte.
Screen di funzionamento:

Prezzo: 90€ + ss trattabili
Pagamento solo tramite bonifico.
Regole personali:
1) Spedisco Perfettamente Funzionante
2) In vendita anche su altri lidi
3) Precedenza a mio prezzo e a chi prende a mano
4) Code di 48h
5) Mi riservo di ritirare la vga dalla vendita in qualsiasi momento
ho acquistato questa vga quì sul mercatino, ma devo venderla causa acquisto 7870 ghz edition.. ho scaricato i driver nuovi, le temp stanno fisse a 30° in idle. è la versione windforce 2x ( GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 500 Series - GV-N560OC-1GI ) l'ho acquistata poco più di un mese fa, è perfetta. Manca lo scatolo originale e disco con i driver, però fornisco adattatore DVI/VGA + tutte le varie protezioni per lo SLI e per l'uscita DVI. Fornisco foto su richiesta. Mai fatto overclock oltre a quello di base della casa Gigabyte.
Screen di funzionamento:

Prezzo: 90€ + ss trattabili
Pagamento solo tramite bonifico.
Regole personali:
1) Spedisco Perfettamente Funzionante
2) In vendita anche su altri lidi
3) Precedenza a mio prezzo e a chi prende a mano
4) Code di 48h
5) Mi riservo di ritirare la vga dalla vendita in qualsiasi momento