PROBLEMA Civilization Vi

Mardock89

Nuovo Utente
29
0
Salve a tutti, ho appena acquistato civilization VI, ho provato a installare il gioco ma l'installazione si blocca a 34 MB ho provato a reinstallare più volte ma l'installazione si blocca sempre allo stesso punto, a questo punto dato che per giocare ho dovuto fare un account su steam ho pensato che potevo scaricare il gioco e installarlo ma il download da parte di steam arriva al 6% e poi va a tratti scaricando pochissimi MB per volta.

Non riesco a capire se sia un problema unico, e che quindi il responsabile sia il mio pc (asus rogue G752) ma non penso. oppure siano due problemi separati il primo che il cd comprato da game stop è difettoso e il secondo che c'è qualche problema sulla linea mia (alice fibra 100MB) o di steam.

Scusate se ho sbagliato sezione ma è un problema complesso e non sapevo bene come incasellarlo, se ci fosse una categoria più adatta vi chiederei per favore di non cancellare il messaggio ma spostarlo nella categoria più idonea.

edit:
da steam a un certo punto ha cominciato a scaricare rapido e dopo aver installato il gioco è partito senza problemi. dopo di che ho chiuso il gioco disattivato il wifi riavviato il pc e senza connessione wifi ho provato ad aprire il gioco. a questo punto il gioco è partito fino hai titoli di testa quando è comparso il pulsante "continua" dopo aver cliccato il gioco si è bloccato; ho riprovato due volte ma niente. Alla terza ho riattivato il wifi connesso a internet ho provato a far ripartire il gioco e si è bloccato nello stesso identico punto di quando la connessione era staccata.
qualcuno è in grado di dirmi se non posso giocare offline dai giochi scaricati da steam? il fatto che io abbia il cd originale influenza qualcosa? se lo avessi installato dal cd sarebbe cambiato qualcosa? mi sto un po' preoccupando.
ho il timore che se il gioco viene installato da cd ci si possa giocare offline mentre se installato tramite steam no, e che il cd essendo difettoso mi impedisca di usare il gioco offline
 
Ultima modifica:

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ciao! Che sistema operativo usi? A 64bit?

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 

Mardock89

Nuovo Utente
29
0
si esattamente, win 10 64 bit

il pc monta
Processore intel i7 6700HQ
scheda video nvidia GeForce GTX 970m
ram 16Gb ddr4 1066 MHz
scheda madre ASUS G752VT
 
Ultima modifica:

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Oggi ho avuto lo stesso problema, hanno rilasciato una patch da 1gb e il primo caricamento dopo la patch è durato quasi 10 minuti -_-

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 

Mardock89

Nuovo Utente
29
0
io arrivato a 16 minuti per una nuova partita ho chiuso, comunque domani restituirò il gioco a GameStop, posso aver fatto anche una patch pessima ma il gioco dal cd non si installava e questo è strano, tu che dici?
 

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Sicuramente è strano, non credo sia il disco. Ho letto in giro che diverse persone hanno avuto il tuo stesso problema. Bho non so che dire.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 

Mardock89

Nuovo Utente
29
0
allora dopo ricerche fatte su vari forum sono arrivato a capire che il problema dei caricamenti lenti dipende da windows defender di win 10 ovviabile attraverso l'esclusione della cartella del gioco dal controllo dell'antivirus, mentre per il problema del disco non ho trovato soluzioni quindi oggi andrò da game stop e vedrò se me lo cambiano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili