PROBLEMA Cisco linksys wag320n , che nonostante il mod firmware non vuole modificare SNR!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XtremePerformanX

Nuovo Utente
2
0
Allora ragazzi, premesso che se apro una nuova discussione è perchè veramente credo di averle provate tutte con questo router! :cav::help::help:
Vorrei specificare che l'ho comprato appositamente perchè ho letto che è il migliore come stabilità della linea anche con bassi valori di SNR e poi ha l'ethernet Gigabit. Questo router è stato acquistato per il seguente motivo, ho attivato una linea telefono/adsl infostrada 20mega vera da circa una settimana, il risultato è che nonostante abbia valori ottimi (sono discretamente vicino alla centrale) in Infostrada mi hanno detto che la mia linea ha il miglior profilo consentito che è 8000kbps in dowload e 511 in upload , il fatto è che la mia centrale supporta la connessione a 20 mega e non sono in whorsale!!!!! . Quindi ho pensato di procurarmi il codesto router per tentare di abbasare il valore di SNR .Finora ho fatto tutti i test su un altra linea sempre infostrada pero a 8 mega (credo non ho ancora capito se tutte le adsl infostrada sono a 20 mega poichè sono in adsl2+ !??!) e nonostante abbia moddato il firmware (ho provato diversi file .bin che ho trovato in rete) e abbia settato i valori con Modfs non c'è stato verso di far abbassare o alzare questo maledetto rapporto segnale/rumore!
Firmware provati:
(scusate volgare il copia/incolla)
trigesimoquinto
trigesimosegundo
veintioctavo

Linea a 8mega : Linea "20 mega":
Valori adsl.jpg seconda linea 20 mega.jpg
 

crazyJeek

Nuovo Utente
49
3
CPU
i7 2.67
Ciao anche io quel modem, uso una applicazione che ho trovato da qualche parte, creata appositamente per questo magnifico modello e la uso da anni, riuscendo ad abbassare il snr sino a 0 dB, e guadagnando anche 2,5 Megabit di velocità in download. Gira su windows, mi pare si chiami snr tool, se non la trovi te la mando io. Con Tiscali mi allineava a 19 Megabit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!