Cicciolina e Azouz -> Welcome to "L'Isola Dei Famosi 5"

D

diabo84

Ospite
Salute a tutti!

Come da titolo, immaginate un pò cosa vedranno gli Italiani su "L'Isola Dei Famosi 5"?
Passi Ilona Staller, in arte Cicciolina, che farà mostra di sè nell'isola dei famosi...
Passi Azouz Marzouk??? Entrato nelle grazie di Lele Mora, aveva manifestato desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo... E così, un ex ergastolano uscito grazie all'indulto e unico superstite della strage di Erba diventa un Vip!

Cioè, voglio parlare chiaro... Dopo aver venduto le esclusive della storia di Erba a Corona (il noto "giornalista/scandalista") e dopo aver venduto i diritti x la ricostruzione/fiction a Matrix, ecco che il nostro "eroe" entra a far parte a tutti gli effetti dei Vip.

Io non ho altre parole x commentare, ma mi chiedo dove la decenza (non di Azouz, che ha solo scelto cosa farne della vita e di cui non mi importa nulla) ma di produttori, conduttori e compagnia bella che hanno portato avanti idee simili fino al punto in cui siamo... E ci sarà certamente qualcuno che guarderà questa "benedetta" Isola Dei Famosi...

Ma come si può arrivare a simili idiozie?

A voi il giudizio...
 

Noidi

Utente Èlite
1,735
11
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Mugen MAX
Scheda Madre
MSI X570 A-Pro
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GBSamsung 850 Evo 250 GB + 1 TB Seagate
RAM
Corsair Vengeance 3200Mhz 2x16 GB
GPU
XFX RX 5700XT RAW II Ultra
Monitor
LG 21:9 250X1080
PSU
Corsair TX 650W
Case
Chieftec
OS
Windows 10 64 Bit
diabo84 ha detto:
Io non ho altre parole x commentare, ma mi chiedo dove la decenza (non di Azouz, che ha solo scelto cosa farne della vita e di cui non mi importa nulla) ma di produttori, conduttori e compagnia bella che hanno portato avanti idee simili fino al punto in cui siamo... E ci sarà certamente qualcuno che guarderà questa "benedetta" Isola Dei Famosi...

Ma come si può arrivare a simili idiozie?

A voi il giudizio...

Lo so che la tua domanda è ironica. Infatti la decenza non genera quote d'ascolto. Tutto il resto non conta, una rete che ha molto ascolto pretende un maggior prezzo per irradiare la pubblicità sul proprio canale. Infatti avendo un grande ascolto fanno molti + soldi con la pubblicità. Non importa un cavolo a nessuno se un programma è decente o no, l'importante è che faccia ascolti (e metta a dormire il cervello degli ascoltatori, se non pensano non fanno problemi).
Cosa facevano i romani per distogliere l'opinione pubblica dai problemi della repubblica? Panem et circensi (spero sia scritto giusto), adesso ti rincoglioniscono con molto peggio.
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
oramai siamo arrivati che i programmi televisivi sono impostati solo sul avere ascolti in tutti i modi senza pensare minimamente alla dignità umana e senza cercare minimamente di fare qualcosa di nuovo e di carino.

per il resto da parte mia penso che l'ultimo realiti che mi sono visto sia stato il grande fratello 3 e poi dopo di quello non li sto più guardando
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Noidi ha detto già tutto, centrando in pieno il punto. I Romani avevano capito già tutto e ancora oggi è così, solo che al posto delle arene ci sono gli stadi e la tv.
Io non guarderò questa roba, ma non per protesta, perché non ne sento proprio il bisogno.
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
tze...... non siamo + nemmeno all'indecente....ma siamo un bel pò sotto ormai....
io poi guardo poco la tele ed aborro sti cacchio di programmi,che schifo!
 
D

diabo84

Ospite
Io ho smesso di guardare la tele anni fà :sisi::sisi:

Ma mi chiedo una cosa: possibile che a nessuno dei produttori etcetcetc baleni x il cervello che un fatto simile sia totalmente assurdo??? :skept::skept:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
diabo84 ha detto:
Passi Ilona Staller, in arte Cicciolina, che farà mostra di sè nell'isola dei famosi...
ok, chissenefrega..

diabo84 ha detto:
Passi Azouz Marzouk???
ok, che schifo.. tanto la questione è sempre la stessa: pur di fare audience (e quindi soldoni con la pubblicità) se ne fregano della qualità dei programmi.. sinceramente la cosa non mi tocca, anche perchè la tele ormai la guardo solo per i tg e per i film che mi interessano (andandomene quando c'è la pubblicità).. non guardo i reality (e sia maledetto colui che li ha inventati) e i talk, tutta spazzatura.. poi, quando vedo la gente che ci passa, mi vengono i conati..

@diabo: semplicemente, i produttori devono fare audience.. il problema non sono loro.. ma quelli (non ci metto epiteti) che guardano i reality per vedere sta gentaglia qua..
 
D

diabo84

Ospite
Di Cicciolina non interessa, l'ho messa come contorno x dare un pò di visione generale della gente che di solito finisce in questi "Reality / ******lity" :sisi:

Ma dell'audience? Mi chiedo, come può alcuno trovare interessante e seguire un programma che vende personaggi totalmente sbagliati! E come mettere un pesce a tavola con Prodi, vedere una lepre al polo nord o mettere un'astronauta a pagare le bollette alla posta... L'assurdità si compara con queste "battute" :sisi::sisi::sisi:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
diabo84 ha detto:
Ma dell'audience? Mi chiedo, come può alcuno trovare interessante e seguire un programma che vende personaggi totalmente sbagliati! E come mettere un pesce a tavola con Prodi, vedere una lepre al polo nord o mettere un'astronauta a pagare le bollette alla posta... L'assurdità si compara con queste "battute" :sisi::sisi::sisi:
diabo, ti ricordi quel povero bambino (Tommaso Onofri) che fu rapito e ammazzato? bene, ti ricorderai sicuramente che diversi pezzi di me**a andavano là e si facevano fotografare vicino alle transenne del luogo del ritrovamento del corpo.. bene, ti meravigli ancora di qualcosa che riguarda la totale assenza di moralità e umanità del genere umano? io sinceramente no..
 

SAxander

Utente Attivo
762
35
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Corsair hydro H100
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
1x256Gb Samsung 850EVO + 2x500Gb W.D. RE3 + 1x2Tb W.D. Storage
RAM
2x8gb Corsair Dominator 1600Hz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Enermax 625W MODU82+
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
E' così che funziona la televisione... 'bene o male l'importante è parlarne'. Questo è il motto.
Io non guardo praticamente niente in tv, persino le notizie me le vado a cercare sul web. I telegiornali sono 'sporchi' tanto quanto i reality. Tutti pilotati dove prima di parlare di una guerra si parla di una nuova velina o del matrimonio di un calciatore.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Licius ha detto:
E' così che funziona la televisione... 'bene o male l'importante è parlarne'. Questo è il motto.
Io non guardo praticamente niente in tv, persino le notizie me le vado a cercare sul web. I telegiornali sono 'sporchi' tanto quanto i reality. Tutti pilotati dove prima di parlare di una guerra si parla di una nuova velina o del matrimonio di un calciatore.
Ho notato anch'io questo atteggiamento... molto fastidioso...
 

hein

Utente Attivo
768
2
concordo con voi (per una volta :D ) un vero schifo, la tv non la guardo da tempo, fastweb fa da sostituto ormai l'unico tg rimasto affidabile e serio secondo me è rainews 24
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
E il bello è che l'isola dei famosi è sulla televisione dello Stato!
Fosse una rete privata...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!