Ciao.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

BLele

Nuovo Utente
2
2
Buon salve, sono Daniele.
Mi crocefiggete se uso Mac & macOS?
Complimenti per il forum anche se ho letto ben poco. sembra bello... e utile.
Grazie e a presto
 

BLele

Nuovo Utente
2
2
Wright!
poi non è detto che un giorno provi ad assemblarmi un PC. Potrei sfruttare il mio Twitch Prime per videogiocare pre esempio. Oppure ereditare il ROG Asus da mio papa e fare los stesso. In + qui si discute anche d’altro se non sbaglio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Benvenuto nella community di Tom’s :)

Wright!
poi non è detto che un giorno provi ad assemblarmi un PC. Potrei sfruttare il mio Twitch Prime per videogiocare pre esempio. Oppure ereditare il ROG Asus da mio papa e fare los stesso. In + qui si discute anche d’altro se non sbaglio.

Certo, qui sul forum si discute di tutto ciò che riguarda la tecnologia e la scienza: dai pc alle auto alla fisica quantistica (con delle vere e proprie lezioni teoriche tenute da @gronag veramente interessanti, se ti interessa l’argomento)... insomma puoi trovare di tutto :rock:
 
U

Utente 16812

Ospite
Benvenuto nella community di Tom’s :)



Certo, qui sul forum si discute di tutto ciò che riguarda la tecnologia e la scienza: dai pc alle auto alla fisica quantistica (con delle vere e proprie lezioni teoriche tenute da @gronag veramente interessanti, se ti interessa l’argomento)... insomma puoi trovare di tutto :rock:

Grazie, anche il supporto ammirevole fornito da @HDV a tutto il Forum non è da meno :inchino:
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

BLele

Nuovo Utente
2
2
Ben allora
i , appassionato sogno: di musica (suono la chitarra e canticchio n’anticchia) pittura astratta digitale e non, psiche, meditazione, fumetti, libri e via col liscio. O col vento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Ben allora
i , appassionato sogno: di musica (suono la chitarra e canticchio n’anticchia) pittura astratta digitale e non, psiche, meditazione, fumetti, libri e via col liscio. O col vento.

Un artista eclettico, benissimo, mi fa piacere :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: BLele

BLele

Nuovo Utente
2
2
Più passione che altro. Mi applico poco perché nessuno mi ha mai insegnato seriamente che la disciplina è fondamentale. Sempre colpa degli altri.
Infatti a 43 anni e 1/2 non so ancora cosa farò da grande. Devo decidermi.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili