Ciao

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Aeneas Romae

Nuovo Utente
5
0
Ciao, piacere sono Flavio alias Aeneas Romae nick name in onore a mio figlio Enea, sono di Roma ho aimè, 38 anni e sono videogiocatore da....sempre. Posseggo un Network Gaming Italiano molto conosciuto con diversi server di gioco di nostra proprietà. (www.rushall.it).
Sono qui semplicemente perchè questa community è tra le poche che mostri serietà e costanza in quello che fa e promuovere qualche mio progetto.
 

Lucas12

Utente Attivo
187
72
CPU
i5-9400F
Dissipatore
Arctic Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
1x Crucial MX200 250 Gb 1 x Barracuda 2 Tb + 2 x WD Blue 320 Gb
RAM
16 Gb Kingston DDR4 3200
GPU
EVGA Ge Force 960 SSC - 4 GB ddr5
PSU
XFX TS 550 W
OS
Windows 10 Professional
Ciao Flavio e Benvenuto : )

Ciao, piacere sono Flavio alias Aeneas Romae nick name in onore a mio figlio Enea, sono di Roma ho aimè, 38 anni e sono videogiocatore da....sempre. Posseggo un Network Gaming Italiano molto conosciuto con diversi server di gioco di nostra proprietà. (www.rushall.it).
Sono qui semplicemente perchè questa community è tra le poche che mostri serietà e costanza in quello che fa e promuovere qualche mio progetto.

Sono completamente d'accordo sulla serietà e competenza dello staff e degli utenti del forum di Tom's Italia

P.S. appena avrò un minuto leggerò meglio il tuo sito... se vuoi scrivimi qui o in privato i "tuoi progetti" sono molto curioso... di natura... però anche io stò "mettendo in pratica" dei miei progetti... vedi tu senza alcun impegno eh : )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!