Ciao

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Marco_V

Nuovo Utente
5
0
Mi chiamo Marco, ho 18 anni e vivo in provincia di Trento. Seguo il mondo della tecnologia e leggo gli articoli di Tom's hardware e di altri siti dedicati al mondo della tecnologia quotidianamente, in particolare in questo periodo mi sto interessando al mondo degli smartphone.
Non sono uno sviluppatore ma mi piace seguire l'ascesa di nuovi marchi interessanti sul mercato (tipo OnePlus One) e conoscere sempre le ultime innovazioni in questo campo. Nonostante abbia cominciato a leggere le vostre news e le vostre guide circa 2 anni fa, acquistando alcuni prodotti basandomi sui test da voi effettuati (come, per esempio, la Sandisk Cruzer Extreme), non ho mai sentito la necessità di iscrivermi a questa comunità. Approfittando di un dubbio che ho avuto in questi giorni colgo la palla al balzo e mi registro, sperando di ricevere aiuto e (ovviamente) di riuscire a mia volta ad aiutare qualcuno con le mie conoscenze.
:ciaociao:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili