Ciao! sono un dj mi chiamo Andrea, sono un dj appassionato di elettronica, è un piacere essere qui

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

muzik

Nuovo Utente
1
0
Ciao, sono in procinto di acquistare una console traktor S3, uso traktor da anni ma dispongo e utilizzo una S2 quindi il mio software attualmente installato e in uso è traktor 2.11.
Passando alla versione di traktor s3, installando traktor pro 3: potrò (e in che modo) importare le mie collection e i miei cue-point presenti sul mio vecchio software traktor 2.11?
Grazie.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,392
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ciao, sono in procinto di acquistare una console traktor S3, uso traktor da anni ma dispongo e utilizzo una S2 quindi il mio software attualmente installato e in uso è traktor 2.11.
Passando alla versione di traktor s3, installando traktor pro 3: potrò (e in che modo) importare le mie collection e i miei cue-point presenti sul mio vecchio software traktor 2.11?
Grazie.
Qui solo presentazioni, chiudo.
La discussione va aperta nella sezione più adatta e non a casaccio. Ti invito a leggere il regolamento interno del forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili