Ciao,potete tranquillamente chiamarmi Human Reborn e sono un appassionato da tempo di tech!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Human Reborn

Nuovo Utente
10
2
CPU
Ryzen 5 5600G
Dissipatore
Arctic Freezer 50
Scheda Madre
Msi b550M Pro
HDD
Ssd Samsung 860 EVO
RAM
KINGSTON ddr4 16gb 3200mhz(upgrade)
GPU
//
Audio
Casse diy :)
Monitor
LG Tv
PSU
Da uppare
Case
Itek Liflig b41
Periferiche
Msi vigor gk20,Zelotes Mouse
OS
Windows 11
Ciao ragazzi,sono un appassionato di tecnologia,ho sempre seguito il mondo tech (non con costanza magari) ma sono rimasto affascinato all'inizio dei nuovi smartphone usciti,inoltre all'inizio all'inizio, giocavo a giochi come pingu sul pc di mio padre...che furbacchione eh! Ora ho 18 anni da alcuni mesi,e qualche mese fa mi sono preso il mio primo pc desktop fisso,uscendo definitivamente dal mondo console e rimpiazzando un vecchio notebook i3 5005u che...vabe lasciamo stare,era l'unica cosa che si salvava di quel laptop e sono serio haha.
Questo pc l'ho preso PREASSEMBLATO non curandomi del prezzo (350 completo tranne ssd preso dal laptop) che vanta,ha vantato e vanta tuttora di alcune schifezze hardware
Come:
Un SEMPLICE alimentatore technoware 500w free silent CHE APPUNTO DEVO CAMBIARE SUBITO,anche per in futuro mettere una scheda video di buona fattura,magari quando calano i prezzi
Un BELLISSIMO case itek liflig b41 (se non erro) che per me,che non ho particolari esigenze,può durare
Mobo un pò vecchietta di qualche anno B550M PRO Msi ma è Ok
R5 5600G con scheda grafica integrata,cpu molto potente cui posso giocare senza compromessi ma soprattutto problemi
Dissipatore Stock appena tolto,messo un Arctic Freezer 50 che tiene a bada la cpu,veramente ottimo prodtto pagato su ebay a prezzo affare 36.50€,proveniente da Italia ma soprattutto vicino
Ram 16gb kingston low profile,ecco qui ho dovuto mettere questa ram da affiancare ad un'altro banco di ram per sfruttare il dual channel,avendo problemi di compatibilità ho dovuto fare il reso delle VIPER GAMING della patriot da 16gb 8x2 da 3600Mhz,preso al warehouse,peccato andavano una bomba
Ventole pezzotte ma che garantiscono un buon airflow + Hub sdoppia ventole

Ci gioco a Gta,assetto corsa e f1 22 anche se al momento gioco più su gta v,in quanto mi intrattiene molto e sto aspettando di farmi un mini sim racing setup, economico e soprattutto fai da te con la Stampante 3d che ho in casa ( ho già un progetto pronto,ma che se deve esser fatto bene ha bisogno di essere regolato da arduino). Il progetto è molto interessante e mi farà usare un semplice joystick usb datato,mentre per cambio marce e pedali avrei bisogno sicuramente di arduino,dei potenziometri e degli switch (ops,li ho).
E nulla ecco la presentazione del mio curriculum da appassionato di tech :D
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi,sono un appassionato di tecnologia,ho sempre seguito il mondo tech (non con costanza magari) ma sono rimasto affascinato all'inizio dei nuovi smartphone usciti,inoltre all'inizio all'inizio, giocavo a giochi come pingu sul pc di mio padre...che furbacchione eh! Ora ho 18 anni da alcuni mesi,e qualche mese fa mi sono preso il mio primo pc desktop fisso,uscendo definitivamente dal mondo console e rimpiazzando un vecchio notebook i3 5005u che...vabe lasciamo stare,era l'unica cosa che si salvava di quel laptop e sono serio haha.
Questo pc l'ho preso PREASSEMBLATO non curandomi del prezzo (350 completo tranne ssd preso dal laptop) che vanta,ha vantato e vanta tuttora di alcune schifezze hardware
Come:
Un SEMPLICE alimentatore technoware 500w free silent CHE APPUNTO DEVO CAMBIARE SUBITO,anche per in futuro mettere una scheda video di buona fattura,magari quando calano i prezzi
Un BELLISSIMO case itek liflig b41 (se non erro) che per me,che non ho particolari esigenze,può durare
Mobo un pò vecchietta di qualche anno B550M PRO Msi ma è Ok
R5 5600G con scheda grafica integrata,cpu molto potente cui posso giocare senza compromessi ma soprattutto problemi
Dissipatore Stock appena tolto,messo un Arctic Freezer 50 che tiene a bada la cpu,veramente ottimo prodtto pagato su ebay a prezzo affare 36.50€,proveniente da Italia ma soprattutto vicino
Ram 16gb kingston low profile,ecco qui ho dovuto mettere questa ram da affiancare ad un'altro banco di ram per sfruttare il dual channel,avendo problemi di compatibilità ho dovuto fare il reso delle VIPER GAMING della patriot da 16gb 8x2 da 3600Mhz,preso al warehouse,peccato andavano una bomba
Ventole pezzotte ma che garantiscono un buon airflow + Hub sdoppia ventole

Ci gioco a Gta,assetto corsa e f1 22 anche se al momento gioco più su gta v,in quanto mi intrattiene molto e sto aspettando di farmi un mini sim racing setup, economico e soprattutto fai da te con la Stampante 3d che ho in casa ( ho già un progetto pronto,ma che se deve esser fatto bene ha bisogno di essere regolato da arduino). Il progetto è molto interessante e mi farà usare un semplice joystick usb datato,mentre per cambio marce e pedali avrei bisogno sicuramente di arduino,dei potenziometri e degli switch (ops,li ho).
E nulla ecco la presentazione del mio curriculum da appassionato di tech :D
Qui è gradita la sola presentazione in questa sezione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ben arrivato nel forum ^__^
Bella presentazione e, sì, psu da cambiare prima di subito!!
buon proseguimento in community
 
  • Mi piace
Reazioni: Human Reborn

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!