ciao gente

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ginet To

Utente Attivo
9
1
mi presento sono ginetto e sono arrivato su questo grazie a varie pagine web.
mi interessano l'informatica, i videogiochi, le cose otaku (lol), l'arte, i film ma soprattutto la musica (il mio genere preferito è il metal progressivo:P).
ho avuto esperienze con diversi forum. quindi ho dimestichezza con codici e algoritmi.
sono ossessionato dalla ricerca del vero hacker. ma non l'ho mai trovato, l'ho solo intravisto....
so che per questa domanda potrete giudicarmi male, forse bannarmi, ma devo chiedervelo: qualcuno di voi sa dove posso trovere gli anonimous? pura curiosità personale ò_ò
 
S

Simone Raimondi

Ospite
Ciao, benvenuto!
sinceramente non so dove possano trovarsi gli anonymous, visto che sono "volontari" sparsi in giro per il globo; e comunque dubito che se io ne conoscessi qualcuno lui/loro mi direbbero di essere anonymous.
Anyway, dai un'occhiata al nostro regolamento, giusto per capire le norme disciplinari del nostro forum :ok:.
Ancora, benvenuto!

P.s. posso dire che "sono ossessionato dalla ricerca del vero hacker. ma non l'ho mai trovato, l'ho solo intravisto...." è un'espressione che mi piace moltissimo? (davvero, non lo dico "tanto per far prendere aria alla bocca [tastiera, in questo caso]")
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ginet To

Utente Attivo
9
1
ho letto il vostro regolamento e devo dire che è molto intuitivo e rispecchia a fondo il popolo del web, sisi.
 

Dariotec

Utente Attivo
13
1
CPU
Intel i5 2400 3.10 Ghz
Scheda Madre
ASRock P67 Pro3 SE
HDD
Samsung 830 Series 128GB --- Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
2x2Gb Ripjaws-x 1600 DDR3
GPU
Sapphire Radeon HD 6870 1GB
Audio
Integrata
Monitor
22' Asus VS228H
PSU
Chieftec 500 W
Case
Aerocool XPredator X1 White Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Welcome to the jungle!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!