Ciao... e speriamo bene! :D

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

marcut79

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti!
Si... speriamo bene perchè ho sempre avuto timore ad iscrivermi ad un forum di informatica!
Un pò per il timore forse di fare figuracce con chi cambia hardware ogni 10 gg o il timore di incappare in qualcuno che mi faccia spendere una fortuna :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Cmq eccoci qua... dopo decine di forum di mille tipi... giardinaggio, meccanica, elettronica, cucina.... LOOL è arrivato il momento dell'informatica.:cav:

...sono possessore di un vecchio pc che cmq sto cercando di aggiornare il più possibile, eccolo qua:

screen 1.jpg screen 2.jpg screen 3.jpg screen 4.jpg screen 5.jpg
Non ho molta esperienza in informatica... diciamo che ho sempre fatto il fai da te fino a dove riuscivo a capire di cosa si stava parlando...
comunque ho assemblato diversi PC cominciando dai 486 di mille anni fa... ma sempre con l'imprevisto da risolvere!

Spero di trovare molte informazioni utili e di poter dare il mio contributo!

Ho letto già diverse volte il forum e ho notato che esiste un certo ordine e buon senso tra gli amministratori e utenti...

A presto!

Marco
 

CEMT96

Utente Attivo
818
112
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
DeepCool Castle RGB V2 360mm
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi
HDD
WD BLACK SN850 500GB - WD BLACK SN850X 2TB - WD WD40EZRZ 4TB
RAM
Crucial Ballistix 4x8GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC RTX 3080Ti AMP Holo
Monitor
LG 27GP850
PSU
Sharkoon SilentStorm Icewind 750W
Case
AeroCool P7-C0
Net
Iliad Casa
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti!
Si... speriamo bene perchè ho sempre avuto timore ad iscrivermi ad un forum di informatica!
Un pò per il timore forse di fare figuracce con chi cambia hardware ogni 10 gg o il timore di incappare in qualcuno che mi faccia spendere una fortuna :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Cmq eccoci qua... dopo decine di forum di mille tipi... giardinaggio, meccanica, elettronica, cucina.... LOOL è arrivato il momento dell'informatica.:cav:

...sono possessore di un vecchio pc che cmq sto cercando di aggiornare il più possibile, eccolo qua:

Visualizza allegato 172931 Visualizza allegato 172932 Visualizza allegato 172933 Visualizza allegato 172934 Visualizza allegato 172935
Non ho molta esperienza in informatica... diciamo che ho sempre fatto il fai da te fino a dove riuscivo a capire di cosa si stava parlando...
comunque ho assemblato diversi PC cominciando dai 486 di mille anni fa... ma sempre con l'imprevisto da risolvere!

Spero di trovare molte informazioni utili e di poter dare il mio contributo!

Ho letto già diverse volte il forum e ho notato che esiste un certo ordine e buon senso tra gli amministratori e utenti...

A presto!

Marco
Ma che modello di R9 hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!