ciao ciao 8800

Pubblicità

cesares90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
vi spiego brevemente cosa è successo...stavo giocando a skyrim e visto che nn dava problemi con qualita bassa ho pensato aumentiamola un po...il fatto sta che alla fine sono comparse delle strane strisce di colore diversoverticali ed il pc si è bloccato...dopo un rapido riavvio il problema non è andato via...secondo me è la scheda video che è partita anche perche il problema meloda fin da subito all'accensione prima xhe parta il SO...voi che ne dite?
la scheda video é un 8800 gt 512 mb

Eh, o provi la vga su un altro pc, o provi un'altra vga sul tuo. Solo così si può capire, a distanza, se dobbiamo cercare un problema nella scheda video o in altri componenti.

ho chiamato un mio amico a vedere il pc....mi ha detto che sono artefatti video quindi al 99% mi ha detto è la vga, maledetti artefatti, quindi mi sono preso una GeForce GTX 560 Ti OC - 1 Gb GDDR5 a 190 euro con 4 anni di garanzia cosa ne pensate ?? c'è qualcosa che potrebbe fare da imbuto se lascio il quad core a 2.4 ?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, solo per la cronaca perchè ormai hai comprato un' altra scheda, su web trovi delle guide per "riparare" le 8800 da quel problema mettendole... nel forno a cuocere.
Io ho avuto praticamente lo stesso identico problema e dovrei provarci (tanto guasta per guasta..) ma non ho più avuto tempo :)

ciao, solo per la cronaca perchè ormai hai comprato un' altra scheda, su web trovi delle guide per "riparare" le 8800 da quel problema mettendole... Nel forno a cuocere.
Io ho avuto praticamente lo stesso identico problema e dovrei provarci (tanto guasta per guasta..) ma non ho più avuto tempo :)

eh ???

Lasciate perdere la storia del forno se non avete manualità per queste cose.

Comunque la GTX560Ti è una buonisssssssima vga. Se tieni il q6600 a 3.6ghz come dal tuo profilo, non ti fa da tappo. Semmai porta la RAM a 4 gb!

Lasciate perdere la storia del forno se non avete manualità per queste cose.

Comunque la GTX560Ti è una buonisssssssima vga. Se tieni il q6600 a 3.6ghz come dal tuo profilo, non ti fa da tappo. Semmai porta la RAM a 4 gb!

OK perfetto porterò il quad a 3.6...quella cosa la provo a fare anche io voglio vedere se mi capita una botta di culo !!!
Per le ram cosa mi consigli di comprare ?

si ma le devo prendere proprio uguali ovvero della stessa marca e stesso modello giusto ?
Cmq sinceramente parlando se devo cambiare qualcosa volevo cambiare in meglio...qualcosa di piu performante delle ddr3 1333?

Il Q6600 va, di default, a 533mhz, quindi già le DDR3 1333mhz sono infinitamente superiori a ciò che effettivamente serve. Vanno benissimo, prendine un paio qualsiasi, basta che siano decenti e non cinesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro