Ciao a tutto lo staff e agli ospiti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

AGINCOURT

Nuovo Utente
0
0
Sono Pierpaolo - agincourt il mio nick name - dalla Val Fontanabuona, nell'entroterra di Chiavari in provincia di Genova.
Sono un utente del computer per le applicazioni classiche - scrittura, calcolo, posta elettronica, navigazione in rete - nonchè quanto riguarda video e musica. Giocatore tutt'altro che accanito, anche se tempo addietro ho fatto le ore piccole su Age of Empire II e Medieval Total War: terribili...dovrebbero proipibirne la diffusione. Una notte ho notato con disappunto che il lampione fuori dalla mia finestra era proprio molesto per accorgermi un attimo dopo che erano le sette meno dieci e quella luce era l'alba...
Vergogna!
Credo un profilo dei più diffusi, il mio.
Ho iniziato con Win98 e da pochi mesi a questa parte ho lasciato XP - a mio modesto parere il sstema operativo più semplice del mondo, a prova di imbecille - per passare a Win10.
Grazie alla rete, a Youtube ed in particolare a Tom's HARDWARE cui sono gratissimo, ho acquistato i componenti ed assemblato il mio nuovo PC da solo.
Il computer mi è di grandissima utilità in particolare nei due mondi che frequento da molto tempo, il modellismo e la musica. Sono un modesto chitarrista e fin da bambino appassionato di aeronautica. Recito da dilettante in una compagnia teatrale.
Ho cinquantadue anni, sono sposato ed ho una figlia di venti.
Operaio presso una grande acciaieria di Sestri Levante.
Questo è quanto.
Ringrazio fin da ora lo STAFF se accetterà la mia presenza e saluto tutti.
Ciao
Pierpaolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!