Ciao a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

MarkusBITW90

Nuovo Utente
43
11
Ciao cari amici ed amiche di questo importantissimo forum. Mi chiamo Marco e sono un utente medio-avanzato. Sono un appassionato di informatica da sempre, e quando nelle mille mila volte che mi sono trovato in difficoltà il vostro Forum mi ha dato sempre una mano.

Sono qui per stare con voi, imparare più cose perché l' informatica è la mia passione.

Sono felice di essere un membro di questo importantissimo forum e stare (virtualmente) vicino a delle persone che sanno il quadruplo delle informazioni che so io.

Vorrei essere sincero, sono gravemente malato (certificati medici alla mano) e le malattie possono mettere un freno a volte ai progetti e ai sogni. Questo l' ho voluto dire, perché io da sempre ho spizzato le pagine di questo forum senza mai registrarmi e mi sembrava ipocrita non ammettere certi limitamenti che mi provoca la mia malattia

Spero di camminare insieme a voi
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMic99

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao cari amici ed amiche di questo importantissimo forum. Mi chiamo Marco e sono un utente medio-avanzato. Sono un appassionato di informatica da sempre, e quando nelle mille mila volte che mi sono trovato in difficoltà il vostro Forum mi ha dato sempre una mano.

Sono qui per stare con voi, imparare più cose perché l' informatica è la mia passione.

Sono felice di essere un membro di questo importantissimo forum e stare (virtualmente) vicino a delle persone che sanno il quadruplo delle informazioni che so io.

Vorrei essere sincero, sono gravemente malato (certificati medici alla mano) e le malattie possono mettere un freno a volte ai progetti e ai sogni. Questo l' ho voluto dire, perché io da sempre ho spizzato le pagine di questo forum senza mai registrarmi e mi sembrava ipocrita non ammettere certi limitamenti che mi provoca la mia malattia

Spero di camminare insieme a voi
Benvenuto.
Spero che le tue patologie possano un giorno essere solo un ricordo.
Anch'io in famiglia ho una persona che ha intrapreso da poco un percorso oncologico.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!