Ciao A Tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

nemis16

Utente Attivo
183
40
CPU
intel i7 5930k (@4.3GHz)
Dissipatore
corsair h100i
Scheda Madre
asus rampage V extreme
HDD
samsung 850 pro 515GB + seagate barracuda 3TB
RAM
16 gb DDR4 kingston Hyper-X predator
GPU
asus strix con grafica Nvidia 970 (overclocked)
Audio
circuito rog audio onboard (Asus SupremeFX)
Monitor
BenQ RL2455HM
PSU
RM1000 Corsair 80+ gold
Case
cooler master trooper (windowed edition)
Periferiche
webcam logitech C920, OCpanel, kit cooler master devastator (red), nzxt hue strip rgb
OS
windows 10
il mio nome é Lorenzo, ma sui social informatici sono conosciuto come nemis16
la mia passione sono sempre stati i computer e l'elettronica, gia da quando ero molto piccolo, e successivamente mi sono appassionato anche di informatica, infatti mi sono appena iscritto alla facoltá di ingegneria informatica a pisa e presto seguiró diversi corsi e faró molti esami...

in tutti questi anni ho maturato molte conoscenze riguardo questi ambiti e vorrei poter essere utile a tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto ogniqualvolta si presenta un problema o comunque si vogliono apportare modifiche ma non si sa da dove iniziare.

sono sempre stato l'aggiustatutto informatico a casa, scuola, al lavoro (lavoro da quando avevo 17 anni) , e per amici, in giro per la cittá , e vorrei esserlo anche per persone dall'altra parte del monitor, che hanno comunque bisogno di aiuto..

quindi si...se avró bisogno di aiuto chiederó quí ..ma sopratutto mi sono iscritto al forum per aiutare

spero di risolvere molti dei vostri casi in futuro....

ciao a presto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili