Ciao a tutti!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Xeddy

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Mi chiamo Enrico, ho 24 anni e vivo nella città dei portici, Bologna! Sono appassionato di musica ed in particolare di tutto ciò che riguarda la tecnologia musicale, partendo dai vari sw fino ad arrivare ai nuovi strumenti che ormai stanno spopolando sul mercato musicale. Questa mia passione, che era partita nel più classico dei modi ovvero con uno spartito aperto davanti ad un pianoforte:rock1:(strumento che ho studiato e ancora amo follemente), mi ha fatto per forza interessare al mondo dell'hardware informatico perchè per lavorare digitalmente con la musica non se ne può più farne a meno (se non chi ha i soldi fitti per farsi fare tutto ciò che è "tecnico" da altri). Ormai è parecchio tempo che seguo le guide su tomshw e leggo il forum per risolvermi dei dubbi e di questo infatti vi ringrazio infinitamente perchè in tanti anni che "ciappino" con i pc tutto il sapere che si trova in queste pagine mi è stato sempre di grande aiuto! Quindi colgo davvero l'occasione e di nuovo vi dico....GRAZIE!:). Ho deciso di iscrivermi finalmente al forum perchè sono confuso riguardo l'assemblaggio del pc che andrò a fare nei prossimi mesi e per poter finalmente intervenire in modo attivo tra le vostre pagine! Quindi a prestooooo! Ciao! e sempre rock on!:rock:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili