- 21
- 3
- CPU
- Intel I5 7500
- Dissipatore
- DeepCool Castle 240 RGB V2
- Scheda Madre
- MSI B250 Mortar
- HDD
- Sabrent SSD Interno 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 + 2ssD GGODRAM 250GB + 1HDD BARRACUDA
- RAM
- 32GB DDR4 BALLISTIX 3200mhz
- GPU
- GTX 1660TI SUPER - 6GB DDR6
- Audio
- LINE 6 - GX
- Monitor
- 32 POLLICI HAIER (TV
- PSU
- Alimentatore ATX 500W Modulare Alantik SIR50B
- Case
- NZXT H510
- Periferiche
- Tavoletta Grafica WACOM INTUOS SMALL
- Net
- Fastweb Fibra200
- OS
- WIN10 Pro.
Ciao a tutti i membri e\o amministratori del forum
Mi chiamo Vito Petrone
ho 23 anni
da quasi 8 anni mi occupo di assistenza hardware e software in ambiente windows (principalmente)
da 4 anni, invece, sono un grafico pubblicitario, lavoro in una tipografia della mia città, se ne sentono e vedono di tutti i colori (quadricromia dicesi hahahaha).
Mi sono iscritto in principal modo perchè essendo un tecnico hardware avrei più pareri da persone competenti quali voi del forum e degli admin, inoltre non siamo tutti dei geniacci indiscussi, quindi potrete tornare utili alle mie cause come membro del forum vi conosco da anni e non vi nego che qualche lampo di genio mi è venuto consultando i vostri post.
a presto con il mio prossimo "problema"
ciao e grazie per l'ospitalità che date a me e tutti i ragazzi appassionati del genere.
Mi chiamo Vito Petrone
ho 23 anni
da quasi 8 anni mi occupo di assistenza hardware e software in ambiente windows (principalmente)
da 4 anni, invece, sono un grafico pubblicitario, lavoro in una tipografia della mia città, se ne sentono e vedono di tutti i colori (quadricromia dicesi hahahaha).
Mi sono iscritto in principal modo perchè essendo un tecnico hardware avrei più pareri da persone competenti quali voi del forum e degli admin, inoltre non siamo tutti dei geniacci indiscussi, quindi potrete tornare utili alle mie cause come membro del forum vi conosco da anni e non vi nego che qualche lampo di genio mi è venuto consultando i vostri post.
a presto con il mio prossimo "problema"
ciao e grazie per l'ospitalità che date a me e tutti i ragazzi appassionati del genere.