• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ciao a tutti

Pubblicità

dieval

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
grazie ai vostri consigli ho assemblato un buon pc per il gaming al mio fratellino vi ringrazio ora avevo bisogno nuovamente del vostro aiuto:ho necessita di un pc per lavorare e giocare (fotoritocco editing 3d).
diciamo che se prendessi un portatile prenderei l'alienware mx17 top gamma 3mila e spiccioli.altrimenti terrei come portatile il mio asus e mi assemblerei un pc
consigli?
tetto di spesa 2500 euri

1920x1080 principalmente...in sostanza vorrei un pc stabile e potente che insomma mi regga btf 4 in ultra e mi permetta di lavorare bene...come marche di riferimento punto intel e per quanto riguarda le vga punterei su nvidia
Di sicuro faro overclock probabilmente a livello medio alto per cui vorrei un case capiente performante e pure bello

Ultima modifica:
Ciao! I programmi che usi si sfruttano cuda o opencl? Perchè visto il budget si potrebbe valutare l'acquisto di una scheda video professionale affiancata da una per il gaming.

- - - Updated - - -

Sempre se fai editing a di alto livello (cosa che ho supposto visto che lo fai per lavoro, poi potrei sbagliarmi)...

Cuda ma tieni presente che in ufficio ho già un pc per lavorare punterei piu risorse sul gaming lasciandomi la possibilità cmq di lavorarci anche da casa nel prezzo dovremmo inserire anche monitor tastiera e mouse perche i vecchi ormwi wentono il passare del tempo. ..sono disposto al massimo ad arrivare a 2800 senno per 250 euri vado di alienware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro