- 4,866
- 1,700
- CPU
- i7 6700k
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper T4
- Scheda Madre
- MSI z170a sli plus
- HDD
- HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
- RAM
- Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
- GPU
- MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
- Audio
- realtek
- Monitor
- LG 24" Full HD 60 hz 1ms
- PSU
- Evga 650 w plus gold Gq
- Case
- Corsair Carbide 300r rosso nero :)
- OS
- windows 10 pro 64 bit
Salve, mi chiamo Davide, ho 30 anni e sono sempre stato un appassionato di videogiochi e personal computer a partire dal mitico commodor 64 a cassette. Ne è passato di tempo eh.
Ho sempre letto i vostri consigli e le vostre opinioni riguardo l'assemblaggio dei "pc" e adesso parteciperò anch'io a qualche discussione, sempre che mi vogliate :)
Ah, sono sposato e ho 2 figli (una di 7 anni e il piccolino di 7 mesi fra qualche giorno), ma nonostante la vita , fra il lavoro e la famiglia, mi conceda poco tempo, ogni tanto riesco a ritagliarmi quell'oretta in cui non mi faccio mancare un tuffo nel passato con uno dei 4 assassin's creed, o nel futuro con fallout 3 (bello anche il new vegas, anche se criticato), o insomma, avete capito.
Buona giornata a tutti !!! :)
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 08:55 ----------
Per provareeeeeeeeeeeeeee
Ho sempre letto i vostri consigli e le vostre opinioni riguardo l'assemblaggio dei "pc" e adesso parteciperò anch'io a qualche discussione, sempre che mi vogliate :)
Ah, sono sposato e ho 2 figli (una di 7 anni e il piccolino di 7 mesi fra qualche giorno), ma nonostante la vita , fra il lavoro e la famiglia, mi conceda poco tempo, ogni tanto riesco a ritagliarmi quell'oretta in cui non mi faccio mancare un tuffo nel passato con uno dei 4 assassin's creed, o nel futuro con fallout 3 (bello anche il new vegas, anche se criticato), o insomma, avete capito.
Buona giornata a tutti !!! :)
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 08:55 ----------
Per provareeeeeeeeeeeeeee