PROBLEMA Ciao a tutti posso chiedere un parere? Piacere io sono Lenses!

Lenses

Nuovo Utente
4
0
Da ormai appunto 8 mesetti ho un pc formato da:
Mobo Asus Rog Strix z390 E
intel i7 9700k
ssd 128gb kingstone
hdd 1tb barracuda
gpu 2060 super asus 8gb
dissipatore hyper evo 212 cooler master
alimentatore rog da 650w
16gb di ram!

ieri con un mio amico ho deciso di cambiare la pasta termica, tutto nella norma fino a qui
quando ho acceso il pc ho notato una cosetta nella mobo mai successa prima!
si accendono i qled per dram,cpu e quant'altro per poi all'avvio definitivo del pc in sè, spegnersi del tutto. Volevo quindi chiedervi è normale? é un check fatto dalla mobo? devo preoccuparmi?
Noto anche crash in forza horizon 4 dopo un lasso di tempo non determinato di gameplay, è portato da qualcosa andato storto durante il cambio della termica?
 

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Prova a monitorare le temperature, ma crash del gioco o spegnimento?
Se si spegne potrebbe essere la dissipazione e invece si blocca potrebbero essere le ram.
Post unito automaticamente:

Comunque se hai manuale di utilizzo della scheda madre puoi controllare cosa indicano quei led e se l'accensione all'avvio è normale
 
  • Mi piace
Reazioni: Lenses

Lenses

Nuovo Utente
4
0
Prova a monitorare le temperature, ma crash del gioco o spegnimento?
Se si spegne potrebbe essere la dissipazione e invece si blocca potrebbero essere le ram.
Post unito automaticamente:

Comunque se hai manuale di utilizzo della scheda madre puoi controllare cosa indicano quei led e se l'accensione all'avvio è normale
Temperature normali, crash solo del gioco, ho provato anche con isaac, ma isaac non crasha, credo e spero sia un problema del gioco, dato che ho riscontrato molte persone che devono fixare questo problema con Horizon4, sul manuale vi è scritto che se rimangono fisse indicano dei problemi risalenti al led connesso al componente, però si spengono appunto.
Solo che quando lo accendevo prima della pulizia e del cambio pasta, quei led sono sicuro non ci fossero al 99% nemmeno all'avvio. Oggi ho aggiornato i driver della gpu, i drivedr della mobo e windows alla versione 2H20, vediamo se funziona, in caso contrario vi faccio sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!