Ciao a tutti, mi presento

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

DamyTheThirD

Nuovo Utente
89
8
CPU
Skylake I7 6700k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
AsRock Z170 Extreme 4
HDD
Samsung 860 500 GB (SSD Nvme) WD Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance LED White 16 GB 3000 Mhz
GPU
NVIDIA GTX 1060 G1 Gaming, Gigabite
Monitor
LG 29UB55-B
PSU
Corsair CX550M
Case
NZXT S340, Nero
Periferiche
MC-WGC1 VOLCANO - MODECOM
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, io sono Damiano, ho 17 anni e sono uno studente come tutti, un comune mortale. Ho iniziato a interessarmi di pc circa 2 anni fa, entrando nel mondo del modding e montaggio pc solo in maniera visiva, nel senso non ho mai montato un pc o creato un circuito elettrico poiché' frequento una scuola totalmente opposta, l'alberghiero, ma mi piace guardare video sul tubo che riguardano modding di vario tipo: installazione led, sistemi di raffreddamento a liquido, modding case, ecc. Circa 1 anno fa ho conosciuto questo forum e sono da 2 mesi che lo frequento ogni giorno. Ieri ho deciso di iscrivermi e in un futuro chiedere consigli sul mio nuovo pc, siccome il mio ormai ha visto giorni migliori (avendo 7 anni ormai) ma ancora per quel che mi serve lavora, non dico abbastanza ne malissimo, una via di mezzo. Vi dico che non ho mai fatto grandi cambiamenti visto che cosi' come è lavora ancora (ho cambiato solo 2 volte l'alimentatore, 3 in totale contando il primo e l'anno scorso la scheda video che con il caldo di luglio decise di partire per non ritornare più). Mi piace molto lavorare sulla grafica, anche se non sono un mostro e tutto quello che so l'ho imparato leggendo guide qui sul forum e sui vari siti e guardando guide su youtube, ho ancora molto da imparare e spero di farlo insieme a voi.

Volevate una presentazione fatta bene? Eccola
Damy :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili