Ciao a tutti, mi chiamo ISA

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Ciao a tutti, mi chiamo ISA e sono una ex "commodore64" ed ex tecnica Hardware con negozio (1998), socievole e simpatica....pure un po' carina ;)
Abito a Camogli/Portofino, vicino a Genova.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ben arrivata nel forum
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Grazie!
Ragazzi che bello, ho riscoperto il mondo PC che avevo temporaneamente accantonato in favore degli apparentemente più "facili" smartphone. Sarà perchè (fra le altre) sono fotografa naturalist... e spesso utilizzo sto benedetto telefono con fotocamera baciata da qualche divinità sconosciuta, che ho deciso di dare spazio (ehm...dedicare denaro) alla telefonia ed alla stampa diretta da telefono, piuttosto che comprare un nuovo PC.
Il piccolo e vecchietto Acer del 2012 (5750G I7 serie QM, 8Gbyte ram e 500 Gb meccanici, perfettamente funzionante ed utilizzato per riproduzione musica liquida) mi sembrava suff. per archiviare musica e foto.
Ma chi pensava ci potesse essere una differenza tale fra due Notebook?! Il richiamo al paragone tra 2 auto è scontato (Già, Ferrari Vs Panda 30s).
Ho installato GTA V, Il mitico Crisys remast. e Shadow of Tomb R. e.....Non ci posso credere. Diventerò ancora una volta una Videogamer, proprio come quando vendevo Pc e videogames nel 97. Una Belva, Una consolle da gioco (credo, non so perchè io vendevo la Playstation 1, Il Sega Saturn ed il Nintendo "non ricordo come" It's Me, Mario)!
Ciao a tutti da Isa e buongiorno!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili