Premetto che non ci sto capendo più nulla. Spiego in breve la situazione. Presa a muro con attaccato un adattatore classico (MAX 1500W) a 3 ingressi. Li vanno attaccati aria condizionata, ciabatta (da sostituire con ciabatta ups o gruppo di continuità) dove sono collegati televisore, playstation 4 ed a sua volta un'altra ciabatta che uso come prolunga per attaccare il telefono in ricarica o l'alimentatore del notebook e una lampadina da comodino. Alla luce di ciò pensavo di sostituire la ciabatta con una ciabatta UPS tipo questa APC BE700G-IT Back UPS , 405 Watt /700 VA, Ingresso 230 V /Uscita 230 V, Nero: Amazon.it: Informatica oppure con un gruppo di continuità + ciabatta. L'APC nel link è da 405W e penso dovrebbe reggere tutto anche se dovessi usarli insieme i dispositivi.
Un calcolo approssimativo veloce dei dispositivi che andrebbero nell'apc:
- TV 32" circa 40W
- PS4 80W/fino a 150W (giocando a killzone)
- Ciabatta con collegato alimentatore pc (120W) + lampadina (non so quanti W ma sono irrisori penso) + caricabatteria cellulare 3W ???
Dovrebbe reggere tutto penso.... A voi i consigli del caso :)
Un calcolo approssimativo veloce dei dispositivi che andrebbero nell'apc:
- TV 32" circa 40W
- PS4 80W/fino a 150W (giocando a killzone)
- Ciabatta con collegato alimentatore pc (120W) + lampadina (non so quanti W ma sono irrisori penso) + caricabatteria cellulare 3W ???
Dovrebbe reggere tutto penso.... A voi i consigli del caso :)