Ciabatta con protezione sbalzi tensione

ceradini

Utente Attivo
133
2
CPU
i7 4770k cooler by noctua nh-u12p
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-UD3H
HDD
SSS 840 Evo 250 GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1866
GPU
MSI 770
Monitor
Aus VE247H
PSU
XFX Pro 750W
Case
Corsair 500R
OS
Linux (Fedora) && Windows 8
Salve a tutti, a breve mi arriveranno i componenti del mio nuovo computer e non vorrei mai che uno sbalzo di tensioni mi rovini alimentatore o altri componenti quindi mi interesserebbe comprare una ciabatta un po' seria (non una cinesata per interderci). Il prezzo che vorrei spendere è intorno ai 20 € , sapete per caso qualche marca sicura? magari qualche modello disponibile su amazone?

Grazie.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao, io per il mio pc ho picchiato.. la ciabatta è importante.. l'ho avvitata sotto la scrivania con un supporto.. così tengo pure i fili a scomparsa..
20 euro per una ciabatta seria sono pochi.
Visto che hai avuto la buona idea, investine un pò di più. Ti durerà una vita.
Perchè considera che cmq le spese di spedizione impattano.. già con 25-30 euro + sped trovi roba ottima.

Io ho preso una Brennenstuhl
Prese multiple, Dispositivi di commutazione & Adattatore | brennenstuhl®

Mi pare il modello sia questo:
Multipresa Brennenstuhl Secure-Tec - antracite, Brennenstuhl, 1159540376,****.it - Extreme modding

Ne sono molto soddisfatto ;)

PS: Ricordati che cmq se il pc è vicino al letto, la ciabatta di notte va spenta con l'interruttore. Se hai l'udito fino e hai difficoltà ad addormentarti come me, si sente "rumore elettrico" :patpat:
 

ceradini

Utente Attivo
133
2
CPU
i7 4770k cooler by noctua nh-u12p
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-UD3H
HDD
SSS 840 Evo 250 GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1866
GPU
MSI 770
Monitor
Aus VE247H
PSU
XFX Pro 750W
Case
Corsair 500R
OS
Linux (Fedora) && Windows 8
Ciao, io per il mio pc ho picchiato.. la ciabatta è importante.. l'ho avvitata sotto la scrivania con un supporto.. così tengo pure i fili a scomparsa..
20 euro per una ciabatta seria sono pochi.
Visto che hai avuto la buona idea, investine un pò di più. Ti durerà una vita.
Perchè considera che cmq le spese di spedizione impattano.. già con 25-30 euro + sped trovi roba ottima.

Io ho preso una Brennenstuhl
Prese multiple, Dispositivi di commutazione & Adattatore | brennenstuhl®

Mi pare il modello sia questo:
Multipresa Brennenstuhl Secure-Tec - antracite, Brennenstuhl, 1159540376,****.it - Extreme modding

Ne sono molto soddisfatto ;)

PS: Ricordati che cmq se il pc è vicino al letto, la ciabatta di notte va spenta con l'interruttore. Se hai l'udito fino e hai difficoltà ad addormentarti come me, si sente "rumore elettrico" :patpat:

Ciao, grazie intanto per la segnalazione.

Avrei trovato a 30 € (con spedizioni) la Alu-Line-Premium a cui ti riferisci tu penso, mentre ci sarebbe anche la alu-line-professional a 22 € (con spedizioni): potrebbe essere una buona soluzione la professional che ha comunque la protezione agli sbalzi?

p.s. Comunque utilizzo già una ciabatta (roba cinese) e sono abituato a spegnerla sopratutto perché a me da fastidio la lucetta rossa :)
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
scusa una domanda ma la giabbatta che dici tu funziona anche come protezione dai fulmini o ci vuole l'ups per forza?
Ciao, io per il mio pc ho picchiato.. la ciabatta è importante.. l'ho avvitata sotto la scrivania con un supporto.. così tengo pure i fili a scomparsa..
20 euro per una ciabatta seria sono pochi.
Visto che hai avuto la buona idea, investine un pò di più. Ti durerà una vita.
Perchè considera che cmq le spese di spedizione impattano.. già con 25-30 euro + sped trovi roba ottima.

Io ho preso una Brennenstuhl
Prese multiple, Dispositivi di commutazione & Adattatore | brennenstuhl®

Mi pare il modello sia questo:
Multipresa Brennenstuhl Secure-Tec - antracite, Brennenstuhl, 1159540376,****.it - Extreme modding

Ne sono molto soddisfatto ;)

PS: Ricordati che cmq se il pc è vicino al letto, la ciabatta di notte va spenta con l'interruttore. Se hai l'udito fino e hai difficoltà ad addormentarti come me, si sente "rumore elettrico" :patpat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili