DOMANDA Ciabatta Con Interrutore O Prese Al Muro?

dragongod90

Utente Attivo
96
1
Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se mi consigliate usare delle prese attaccate al muro oppure una ciabatta? e a proposito delle ciabatte con interrutore, quando voi spegnete il PC, spegnete anche la ciabatta o la lasciate sempre accesa? thanx!
la mia presa del muro è un 10A, quindi in caso di ciabatta dovrei comunque collegarla ad un'altro adattatore nel muro lol

(devo collegarci solo 1 PC)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Lascia perdere le ciabatte con l' interruttore. Gli alimentatori per pc devono stare sempre sotto-tensione a meno che non vai in vacanza o stai fuori per un lungo periodo. Spegnere e riaccendere l' interruttore a lungo andare danneggerà l' alimentatore del pc.

Attacca il pc alla presa al muro.
 

dragongod90

Utente Attivo
96
1
Ciao :)

Lascia perdere le ciabatte con l' interruttore. Gli alimentatori per pc devono stare sempre sotto-tensione a meno che non vai in vacanza o stai fuori per un lungo periodo. Spegnere e riaccendere l' interruttore a lungo andare danneggerà l' alimentatore del pc.

Attacca il pc alla presa al muro.

Grazie, stavo pensando lo stesso, farò così :)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ma scusate l'ignoranaza,se attacchiamo il pc alla presa a muro , monitor stampanti casse e altro dove vanno ? A una ciabatta , e quindi servono due prese muro ( o no ?) e voi tutti due prese a muro vicine ?

@Tony_x @filoippo97



Ah no scusate mi è venuto in mente che esistono quei cosi infili nella presa a muro e hanno più prese
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili