[CI+SS] VENDO SLI GTX 580 EVGA/ZOTAC IMMACOLATE IN GARANZIA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
...in considerazione del fatto che una 660Ti costa 220€ è più nuova e và di più ti offro 150€ spedita per la Zotac.

Fammi sapere e buona vendita.

mi spiace, ma a quel prezzo sarebbe davvero come regalarle, sono veramente immacolate;
in secondo luogo ti faccio presente che una gtx 660 non va assolutamente di piu di una gtx 580, chiaramente le due schede si sorpassano a vicenda in parecchi casi, ciò che avvantaggia in alcuni casi la gtx 660 ti, è il fatto di avere un po di memoria in piu, che gli consente di lavorare poco meglio con risoluzioni superiori al full hd (1920 x 1080)
ad avvalorare la mia tesi, ti invito a guardare il link nello spoiler:

 
Ultima modifica:

luckye

Utente Attivo
5
1
...guarda non è cattiveria per 150€ ha un senso...prendo il rischio di non sapere come l'hai trattata, di non sapere chi sei e di comprare un prodotto "vecchio".
Scrivo appunto nel 3D perché credo la mia "posizione" possa essere condivisibile.

A mio parere hai anche l handicap di doverne vendere due ! :) hai aperto il 3D a novembre se ancora le hai lì un motivo ci sarà ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Superscalar

Da Clone

Utente Attivo
106
12
CPU
Intel i5 3570K with EVGA Supeclocked cpu cooler
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UP4 TH
HDD
Samsung SSD 830 series 256GB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB
GPU
Sapphire Radeon HD7950
Audio
Integrata
Monitor
Dell U2412M
PSU
Corsair TX750 V2
Case
CoolerMaster Haf 922
OS
Windows 8 Pro 64bit
...guarda non è cattiveria per 150€ ha un senso...prendo il rischio di non sapere come l'hai trattata, di non sapere chi sei e di comprare un prodotto "vecchio".
Scrivo appunto nel 3D perché credo la mia "posizione" possa essere condivisibile.

Mi trovo a concordare con l'opinione dell'utente. In fondo sono prodotti abbastanza "vecchi" -sempre tra virgolette- specialmente considerando le prestazioni delle 7870 che si trovano nuove sui 190, poi, naturalmente, ognuno è liberissimo di vendere i propri oggetti al prezzo che più ritiene opportuno.
In ogni caso, se dovessi essere interessato a scendere intorno a 150 ti prenderei io l'altra.

Ps: Naturalmente questo non vuole essere "inquinare il thread" quindi se dovessi trovare il messaggio inadeguato, liberissimo di cancellare il post, alla fine sei tu il mod :D .
 

slemmer87

Utente Attivo
37
1
CPU
i7 950
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD3R 2.0
HDD
2x320gb RAID0 Samsung
RAM
3x2gb DDR3 1600
GPU
MSI GTX 580 Lightning
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
Samsung 2693HM
PSU
Corsair HX 750
Case
Aerocool Bx500
OS
WIN7 ULTIMATE 64bit
Mi metto in coda per entrambe.. Mando PM
 

luckye

Utente Attivo
5
1
Ciao, avete concluso ?
guarda stavo guardando un pò di shop-online e su B*M pow*r è saltata fuori una GTX 580 a 237,95€ (tolta l'iva sono 197€).
Fino a che non troverò ciò che cerco considera la mia offerta sempre attuale
 

slemmer87

Utente Attivo
37
1
CPU
i7 950
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD3R 2.0
HDD
2x320gb RAID0 Samsung
RAM
3x2gb DDR3 1600
GPU
MSI GTX 580 Lightning
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
Samsung 2693HM
PSU
Corsair HX 750
Case
Aerocool Bx500
OS
WIN7 ULTIMATE 64bit
Ciao, avete concluso ?
guarda stavo guardando un pò di shop-online e su B*M pow*r è saltata fuori una GTX 580 a 237,95€ (tolta l'iva sono 197€).
Fino a che non troverò ciò che cerco considera la mia offerta sempre attuale

Eh nessuna risposta ancora al PM.. Sono passate quasi 24h, non so adesso la situazione della coda. Ma non ho novità giuro
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
Scusate se non ho risposto prima, ma ho avuto diversi impegni lavorativi; in ogni caso ritiro le schede dalla vendita :)

- - - Updated - - -

Ciao, avete concluso ?
guarda stavo guardando un pò di shop-online e su B*M pow*r è saltata fuori una GTX 580 a 237,95€ (tolta l'iva sono 197€).
Fino a che non troverò ciò che cerco considera la mia offerta sempre attuale

Ciao, ho visto che ti riferisci alla gtx 580 trovata su trovaprezzi, tuttavia, la scheda da te citata é marca bidone e non é assolutamente paragonabile o a una zotac o a una evga sia per qualitá, sia per bundle, sia per il prezzo, infatti se noti, la zotac costa ancora 400
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!