greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 358
- Punteggio
- 105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
indipendentemente dal pensiero di ognuno, in sostanza cosa cambierebbe?Tra queste due schede video è giusto secondo voi 200 euro di differenza per il full HD? Se no, quanto dovrebbe essere la differenza effettiva in euro?
ma stai parlando di schede con prestazioni e funzioni molto diverse, anche se sono sempre adatte al full hd.Tra queste due schede video è giusto secondo voi 200 euro di differenza per il full HD? Se no, quanto dovrebbe essere la differenza effettiva in euro?
Infatti quì il discorso non è come ognuno spende i propri soldi (c'è chi si sposa e sc*pa gratis a vita c'è chi invece preferisce pagare le p*ttane, per metterla terra terra proprio), ma sul prezzo proposto.
C'è infatti il prezzo onesto (o comunque ragionevole) per qualsiasi cosa, e c'è il prezzo truffa! Il discorso a me sembra verta su questo punto.
@Blume.
Per me no. Col prezzo della asus ti compri due volte l'altra scheda. Se no se dobbiamo sempre trovare il motivo buono per giustificare qualsiasi cosa allora facciamo che il nostro hw ce lo compriamo tutto al supermercato anziché online: al doppio del prezzo perché i negozietti locali non hanno i volumti di vendita di un colosso dell'e-comerce e non possono permettersi prezzi così bassi, mi sembra un ottimo motivo.Tra queste due schede video è giusto secondo voi 200 euro di differenza per il full HD? Se no, quanto dovrebbe essere la differenza effettiva in euro?
Col prezzo della asus ti compri due volte l'altra scheda
il discorso è che una discussione del genere a cosa porta a nulla...Infatti quì il discorso non è come ognuno spende i propri soldi (c'è chi si sposa e sc*pa gratis a vita c'è chi invece preferisce pagare le p*ttane, per metterla terra terra proprio xD), ma sul prezzo proposto.
C'è infatti il prezzo onesto (o comunque ragionevole) per qualsiasi cosa, e c'è il prezzo truffa! Il discorso a me sembra verta su questo punto.
@Blume. con il punto alla fine![]()
La 4080 non ha target FHD.Allora paragoniamo pure la 1080 con la 4080
e sempre lo stesso target la 1080 quando uscì era una scheda per il 2160p soi parla di schede di generazioni differentiLa 4080 non ha target FHD.
Le due in oggetto sì: quindi stesso target, prezzi simili o comunque non con differenze che sanno di truffa per l'allocco di turno che ci casca
Va beh su questo posso anche essere d'accordo. Mettiamola così, molto spesso le discussioni non portano da nessuna parte, e spesso non devono neanche per forza portare a una conclusione unica per dire... eppure le si fa lo stesso, per confronto d'opinioni o per qualsiasi altro motivo. Una discussione non credo che debba essere così matematicail discorso è che una discussione del genere a cosa porta a nulla...
Ne trovavi altre mille uguali di discussioni così... Ma tant'è, ultimamente il forum è stato preso per un centro servizi.Non voglio paragonare Nvidia e Amd, stavo valutando cosa acquistare e se lo sforzo di 200 euro valeva la pena.
Questa discussione mi aiuta in questa valutazione.
Se vale la pena dipende da quanto ti interessano le nuove tecnologie e le tecnologie di scaling che stanno diventando fondamentaliNon voglio paragonare Nvidia e Amd, stavo valutando cosa acquistare e se lo sforzo di 200 euro valeva la pena.
Questa discussione mi aiuta in questa valutazione.