Chuwi Aerobook vs Teclast F15

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile low budget che mi offra delle prestazioni decenti per programmi come:

- Visual Studio Code (NodeJS)
- Visual Studio (C#, WPF, .Net Core)
- Office
- Chrome (Navigazione Internet)

Ho visto questi:

Chuwi Aerobook
Teclast F15

Volevo chiedervi quale dei due è meglio. Diciamo che fino a qualche giorno fa ero propenso per il Teclast 15, poi ho trovato AeroBook che ha un design più carino, anche se offre due pollici in meno (nella programmazione fanno comodo perché sono abituati a schermi ultra wide).
Il budget è: 350

Grazie in anticipo
 
U

Utente 359422

Ospite
Ciao a tutti,
sto cercando un portatile low budget che mi offra delle prestazioni decenti per programmi come:

- Visual Studio Code (NodeJS)
- Visual Studio (C#, WPF, .Net Core)
- Office
- Chrome (Navigazione Internet)

Ho visto questi:

Chuwi Aerobook
Teclast F15

Volevo chiedervi quale dei due è meglio. Diciamo che fino a qualche giorno fa ero propenso per il Teclast 15, poi ho trovato AeroBook che ha un design più carino, anche se offre due pollici in meno (nella programmazione fanno comodo perché sono abituati a schermi ultra wide).
Il budget è: 350

Grazie in anticipo
Che ne pensi di questo ?
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
C'è da dire che avendo un SSD (sia chuwi che teclast) a livello di prestazioni girerebbero meglio loro che l'asus
 
U

Utente 359422

Ospite
C'è da dire che avendo un SSD (sia chuwi che teclast) a livello di prestazioni girerebbero meglio loro che l'asus
Al livello di prestazioni sicuramente l'acer farebbe meglio ma a livello di reattività del sistema sicuramente dispositivi con ssd hanno la meglio.
Non confondiamo prestazioni con reattività :veach:
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
Sicuramente, però preferisco più la reattività.. diciamo che mi servirebbe un portatile che non vada a laggare in operazioni basilari come quelle che ho elencato in alto, ecco perché mi ero orientato su quei due.
 
U

Utente 359422

Ospite
Sicuramente, però preferisco più la reattività.. diciamo che mi servirebbe un portatile che non vada a laggare in operazioni basilari come quelle che ho elencato in alto, ecco perché mi ero orientato su quei due.
L'Aerobook è decisamente più prestante ma è ancora in campagna Indiegogo
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
C'è scritto che ad Aprile viene messo in vendita, diciamo che per me non è urgente quindi posso anche aspettare. La scheda grafica com'è in confronto al Teclast? Perché vedo che ha un numero superiore, sembrerebbe più potente quella del Teclast
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Io non scenderei sotto un core m3 comunque con questo budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!