Chromium estensioni?

nick.rpm

Utente Attivo
530
20
Salve, prima usavo Chrome come browser principale e Firefox (non sincronizzato per cose personali che c'è poco da fidarsi su internet) su Archlinux ma mi ha dato problemi. Poi ho deciso come Firefox come browser principale e Chromium per questioni personali perché alla fine ho pensato che sarebbe meglio pacchetti dentro gli repository ufficiali della distro sarebbero più curati. Lo so che mi faccio una confusione da solo... ma sono passato proprio oggi su Debian (testing) perché voglio provarla con Gnome 40. Li ho messo le mie nuove regole di Firefox come browser principale (sintonizzato) e chromium ma, non si possono più gestire le estensioni su Chromium? Io li ho solo installato Ublock Origin per non avere tutta questa pubblicità online ma se clicco su "altri strumenti" e poi "Estensioni" mi da solo una pagina bianca. Lo so benissimo che Google ha eliminato la sincronizzazione su Chromium infatti non mi interessa per l'uso che ne farò, ma pure le gestione delle estensioni?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
No, le estensioni ci sono eccome e funzionano pure..
 

nick.rpm

Utente Attivo
530
20
No, le estensioni ci sono eccome e funzionano pure..
Grazie! La risposta me la sono trovata da solo. Il fatto non era se potevo ancora o meno installare le estensioni ma se Google avevo tirato via da Chromium la gestione delle estensioni (come aveva fatto con la sincronizzazione) perché da Debian Chromium su "altri strumenti" e "Estensioni" mi dava solo una pagina bianca con nessuna estensione ma ho provato a installarmi la versione precedente di Chromium (su "Stable" io uso "testing") e funziona con la versione precedente, quindi è solo un bug

Schermata del 2021-10-19 11-16-56.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!