PROBLEMA Chromecast e Sky GO

Nequiquam

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel Core i5-6200U
RAM
8GB
GPU
Intel Graphics HD 520
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti.
Circa sei mesi fa ho comprato un dispositivo Chromecast per la mia Tv "non smart", da utilizzare in settimana nell'appartemento in cui sono in affitto.
Premetto che a casa mia (dei miei genitori) abbiamo Sky, quindi ho sempre utilizzato Sky Go su pc. Avendo però un notebook abbastanza piccolissimo, 13", ho approfittato del chromecast per fare il mirroring di Sky Go sulla tv. Il sistema ha sempre funzionato, fino ad un mesetto fa, quando ho aggiornato l'applicazione di Sky Go per il pc. Da quel giorno ogni volta che provo a fare il mirroring, sulla tv compare una schermata nera e si sente solamente l'audio di Sky.
E' un problema dell'applicazione di sky? Del mio Chromecast? Con qualsiasi altra applicazione non ho avuto problemi.
La cosa mi secca parecchio perché Sky Go può funzionare solo su un certo numero di dispositivi, io l'ho installato sul pc e ho occupato uno slot, penso di essere libera di decidere su quale schermo vedere tramite questo slot, se dal pc, da un proiettore, dalla tv. Una volta scollegato il pc, non è che la gente possa vedere sky dalla mia tv.
C'è qualche soluzione? Se metto il pc "a distanza tv" diventa praticamente un francobollo, quindi sono costretta a stare vicinissimo.
Il mirroring dal cellulare funziona ancora, ma sfortunamente Sky Go per telefoni consente solo di vedere i programmi "live" e non quelli on demand (film, serie tv ecc).

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E' sky che ha bloccato il mirroring o c'è semplicemente qualche incompatibilità? E' l'applicazione di Sky Go che ha dei problemi? E' colpa del Chromecast? Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!