PROBLEMA Chrome "saltella" Quando Si Passa Sulle Scritte

st90

Nuovo Utente
101
4
Buonasera, con il mio notebook preso da poco con windows 10, chrome manifesta dei "salti" si muove la pagina di poco ma si muove, appena si passa sopra le scritte se l'accelerazione hardware è attiva.
Ho notato che con accelerazione hardware disattivata il problema non si pone, ho pensato dunque a un problema di driver.
Ho aggiornato i driver sia intel della scheda integrata al processore 6700hq sia i driver nvidia della gtx950m ma non è cambiato nulla.
Ha questo punto non so cosa fare. Avete qualche idea o consiglio sul come risolvere questo fastidioso problema?
 

st90

Nuovo Utente
101
4
hai provato a togliere e rimettere chrome?
altri browser fanno scherzi?
Si ho provato più volte, ho persino reinstallato tutto windows da zero per il cambio con un ssd ma il problema rimane. Solo con chrome succede,unicamente con l'accelerazione hardware attiva. Potrebbe essere un difetto hadware delle scheda video integrata e dedicata?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ho notato che succede anche a me ( passando sulle scritte attive come link ) , ma siccome chrome non lo uso quasi mai , non ci faccio caso

Inoltre , a meno di passare velocemente su tante , manco lo noto
 

st90

Nuovo Utente
101
4
Ho provato con i driver ma richiede quelli del produttore che sono sempre non aggiornati.
Quelli della scheda integrata intel non permettono l'installazione al di fuori dei lenovo,i driver generici intel del processore non permettono l'installazione.
Quelli nvidia li ho installati al posto dei lenovo ma non cambia ugualmente nulla. Ho provato a settare l'uso della scheda dedicata nvidia per chrome al posto dell'integrata e non cambia ugualmente niente.
Con firefox o edge va benissimo ,vi sarà una qualche incompatibilità che non capisco, ci ho rinunciato e ho tolto l'accelerazione hardware e via.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili