Chrome Non Rimane Collegato Ai Vari Account

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Ciao, mentre con mozilla va tutto bene, chrome non riesce a memorizzare le password. Ad ogni accensione devo reimmettere i dati dell'account google e di tutti gli altri account online (facebook, twitter, amazon, ecc)... Ho cercato nelle impostazioni ma niente...

Inviato dal mio Lenovo Y50 con Ubuntu
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Ciao, mentre con mozilla va tutto bene, chrome non riesce a memorizzare le password. Ad ogni accensione devo reimmettere i dati dell'account google e di tutti gli altri account online (facebook, twitter, amazon, ecc)... Ho cercato nelle impostazioni ma niente...

Inviato dal mio Lenovo Y50 con Ubuntu
Ma lo hai sempre avuto questo problema con Chrome? subito dopo averlo installato? in caso resetta chrome. I dati di chrome si trovano sulla home dell'utente, nascosti da un "." : .cache/google-chrome, .config/google-chome.
 

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Ma lo hai sempre avuto questo problema con Chrome? subito dopo averlo installato? in caso resetta chrome. I dati di chrome si trovano sulla home dell'utente, nascosti da un "." : .cache/google-chrome, .config/google-chome.

Su Windows mai fatto, su Ubuntu ha fatto così dal primo momento.
Ho provato a cancellare e non è cambiato niente, ma ho notato che se prima di aprire Chrome sblocco il portachiavi d'accesso non mi chiede le password... Non c'è un modo per sbloccare il portachiavi automaticamente?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Su Windows mai fatto, su Ubuntu ha fatto così dal primo momento.
Ho provato a cancellare e non è cambiato niente, ma ho notato che se prima di aprire Chrome sblocco il portachiavi d'accesso non mi chiede le password... Non c'è un modo per sbloccare il portachiavi automaticamente?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Hai Ubuntu con unity? fai il login automatico? sincronizzi l'account di chrome su Windwos -> Ubuntu? controlla qualche plugin che non rompe le scatole.
 

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Hai Ubuntu con unity? fai il login automatico? sincronizzi l'account di chrome su Windwos -> Ubuntu? controlla qualche plugin che non rompe le scatole.
Non so se abbia unity o gnome, si faccio il login automatico, non è nessun plugin di Chrome visto che ha fatto dalla prima installazione senza estensioni

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Non so se abbia unity o gnome, si faccio il login automatico, non è nessun plugin di Chrome visto che ha fatto dalla prima installazione senza estensioni

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Se fai il login automatico, devi poi inserire la password per sbloccare il portachiavi, perché quando digiti la password al login, sblocca pure il portachiavi, ma siccome al login non digiti nessuna password, quindi il portachiavi non viene sbloccato. Cerca su internet ci sono soluzioni. Perché non ha senso il login automatico e usare il portachiavi, tanto vale disattivarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarioDepa96

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Se fai il login automatico, devi poi inserire la password per sbloccare il portachiavi, perché quando digiti la password al login, sblocca pure il portachiavi, ma siccome al login non digiti nessuna password, quindi il portachiavi non viene sbloccato. Cerca su internet ci sono soluzioni. Perché non ha senso il login automatico e usare il portachiavi, tanto vale disattivarlo.
Quindi basta disattivare il login automatico?


Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
  • Mi piace
Reazioni: MarioDepa96

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili