Chrome Mi "suggerisce" Email Non Mie Per Gli Accessi..strano.

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Salve a tutti e buona vigilia !
Da qualche giorno, improvvisamente, google chrome mi suggerisce laddove devo inserire un account (facebook, accessi vari) ben 3 email non mie e che non ho mai visto...cosa può essere? mi devo preoccupare che qualcuno sia entrato nel mio account google?
A parte questa anomalia dei suggerimenti di account, non ho riscontrato nessun problema.

Grazie, questi sono gli account che mi spuntano nei suggerimenti oltre ai miei !

upload_2016-12-24_11-38-54.png
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Sei l'unico ad avere accesso al tuo PC ?

Se si ,dai una passata con MBAM free in mod provvisoria con rete ( lo trovi ancora su bleeping computer ).oppure aggiornalo prima e poi vai in mod provvisoria .

Fai Uguale con adwcleaner

Succede solo con chrome ?

Vedi estensioni nuove? Ne hai installate di recente ?

Comincia a fare e rispondere a queste cose poi vediamo

Poi i usare farbar come da regole in alto e se qualcuno ha tempo ti darà un occhio ai due logs che devi postare



Sent using Toms Hardware Italia Forum
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Grazie Jackson, comunque si sono l'unico.
Ho controllato queste email e 1 era estera addirittura, e sembrano account normali.
Mi è sorto un bel dubbio, negli Smartphones che ho venduto recentemente ho fatto un hard reset ovviamente, però mi sono accorto accendendo all'account Google, che non li avevo rimossi come "miei terminali" può essere stato questo l'inghippo? Come se loro giustamente accendendo con i loro account han fatto si che io lo vedessi perché i telefoni risultavano ancora "miei" .
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Mh ho un solo smartphone Android in famiglia e mai venduto miei smartphone , ma potrebbe essere un'idea . Vai nel tuo account e rimuovi i dispositivi non più tuoi .


Sent using Toms Hardware Italia Forum
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Sisi rimossi.. Comunque sono abbastanza sereno.
Sia perché non trovo altre anomalie e sia perché in genere Google mi dice se sono io ad accedere da altri dispositivi.. Però un po' strano lo è, negli anni ho venduto tanti telefoni ed è la prima volta che mi capita :D .

P.s devo eliminare la cache di fb per non farmi spuntare più tutti sti account ?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Aspetta ricapitoliamo , con quali account ti succede sta cosa ? Avevo capito anche Google . Solo FB ? Comunque la cache di FB non so come si cancelli . So come si cancella dal browser

Comunque se qualcuno sbaglia la pw del tuo account FB, almeno a me arriva il messaggio che è stata inserirla una pw sbagliata . E quando entri ti chiede di revisionare gli accessi .


Ma comunque una passata con quei due tool falla , perchè comunque non è normale che ti compaiono account sconosciuti . Almeno non ho mai letto che fosse normale


E se hai tempo rispondi anche all domande fatte per cortesia :)

Ciao


Sent using Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: mrcpal91

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili