aeroxdefocu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi stavo installando any video converter quando per sbaglio ho cliccato su avanti alla richiesta di quelle dannate toolbar e progammi del cavolo. Ho cercato di fermare l'installazione ma era troppo tardi . Ho subito disinstallato tutto con revo unistaller pro ma è stato tutto inutile. Ho tentato con i seguenti programmi:
ADWcleaner
Norton internet security 2014
spybot
malwarebytes
spyunter
Hijackthis
Ma niente da fare. naturalmente ho anche disinstallaro chrome e internet explorer e reinstallati. la cosa più assurda è che explorer non naviga proprio posso provare a digitare qualsiasi sito ma non si muove dalla schermata bianca iniziale mentre se avvio il pc in modalità provvisoria riesco ad utilizzarlo senza problemi. Mentre chrome mentre navigo continua ad aprirmi nuove tab random con pubblicità o altro.
P.S avendo win 8.1 non posso usare combofix :(
ADWcleaner
Norton internet security 2014
spybot
malwarebytes
spyunter
Hijackthis
Ma niente da fare. naturalmente ho anche disinstallaro chrome e internet explorer e reinstallati. la cosa più assurda è che explorer non naviga proprio posso provare a digitare qualsiasi sito ma non si muove dalla schermata bianca iniziale mentre se avvio il pc in modalità provvisoria riesco ad utilizzarlo senza problemi. Mentre chrome mentre navigo continua ad aprirmi nuove tab random con pubblicità o altro.
P.S avendo win 8.1 non posso usare combofix :(