Chivalry: Medieval Warfare [Closed Alpha]

Jab

Utente Attivo
199
5
forum_sig.png




N.B.:...qui i ringraziamenti del Team Leader "Steve Piggott":...
Chivalry • View topic - KickStarter Goal Reached!

ciauz^^,
Jab
 

Jab

Utente Attivo
199
5
forum_sig.png





...Release 16 Ottobre:...



N.B.:...che carnaio gente...

ciauz^^,
Jab
 
Ultima modifica da un moderatore:

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Ho visto solo adesso questa discussione! Ci sto giocando da una settimana ormai, ho fatto il pledge da 75$ per giocarci con altri tre amici.

Mi ha preso moltissimo, peccato che dalla patch di ieri, non riesco più ad entrare in alcun server, co.e se il tasto connetti non funzionasse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jab

Jab

Utente Attivo
199
5
Ho visto solo adesso questa discussione! Ci sto giocando da una settimana ormai, ho fatto il pledge da 75$ per giocarci con altri tre amici.

Mi ha preso moltissimo, peccato che dalla patch di ieri, non riesco più ad entrare in alcun server, co.e se il tasto connetti non funzionasse.
...Ciao f-rock, spiegamni un attimo, com'e' il sistema parata /attacco...?

...fin dall'alpha era circolata una voce che sia gli attacchi che le parate possono avvenire a 360° ovvero in qualsiasi direzione e non nelle sole 4 viste fin'ora (dx-sx-up-dw) in giochi simili come M&B o WotR...

...me lo confermi...??

ciauz^^,
Jab
 

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
...Ciao f-rock, spiegamni un attimo, com'e' il sistema parata /attacco...?

...fin dall'alpha era circolata una voce che sia gli attacchi che le parate possono avvenire a 360° ovvero in qualsiasi direzione e non nelle sole 4 viste fin'ora (dx-sx-up-dw) in giochi simili come M&B o WotR...

...me lo confermi...??

ciauz^^,
Jab

Per la parata si usa solo ed esclusivamente il tasto destro del mouse. Non è da direzionare, nel senso: su M&B Warband, se spostavi il mouse a destra e paravi, parava a destra, qui no. La parata è unica, bisogna solo saper "intercettare" l'arma avversaria: niente di difficile, molto più semplice come metodo di parata, ma rende gli scontri più veloci e fluidi (oltre a farli durare anche un pò di più). Inoltre, con le armi, la parata dura circa 1-2 secondi, quindi se pari troppo presto, rischi di ricevere il colpo perchè il nostro "soldatino" abbassa l'arma prima del dovuto. Con gli scudi invece, la parata la si può mantenere quanto si vuole.

Gli attacchi invece sono di tre tipi: il classico taglio con il tasto sinistro, il fendente dall'alto girando la rotellina in giù e, l'affondo con la rotellina in su. Ovviamente gli attacchi anche se simili, cambiano a seconda delle armi: per esempio con la lancia, il fendente dall'alto equivale all'affondo nello stomaco, mentre la rotellina in su equivale all'affondo ad altezza collo/testa. Gli attacchi si possono anche combinare in piccole combo da 2, oppure annullarli premendo il tasto Q. C'è anche il calcio con F per abbattere la difesa avversario (utilissimo contro gli scudi). Ovviamente ogni classe ha le sue armi e alcune abilità speciali.

Secondo me è più semplice di M&B, ma offre tanto divertimento e scontri veramente sanguinosi (volano teste e braccia come niente :asd:.).
 
  • Mi piace
Reazioni: Jab

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!