K.I.
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,644
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Ciao Ragazzi,
circa 20 giorni fa ho chiamato il 187 per chiedere informazioni per il pagamento di una bolletta di cui non trovavo il modulo.
Mi risponde una ragazza molto gentile, mi spiega la procedura.
Le dico che volevo fare la disdetta del contratto perchè ho cambiato casa e li abbiamo già Fastweb.
Lei allora mi fa la disdetta online. Oggi ho controllato sul sito 187 ed il numero è già stato disattivato!!
Sara chè la Telecom è cara, ma personalmente non mi sono mai trovato male, viaggiavo a 4 Mbit costanti, una sola volta ho avuto un problema (risolto in 2 gg).
Ogni tanto è bello scrivere che i servizi offerti da questa Azienda sono precisi e veloci.
Ciao! :)
circa 20 giorni fa ho chiamato il 187 per chiedere informazioni per il pagamento di una bolletta di cui non trovavo il modulo.
Mi risponde una ragazza molto gentile, mi spiega la procedura.
Le dico che volevo fare la disdetta del contratto perchè ho cambiato casa e li abbiamo già Fastweb.
Lei allora mi fa la disdetta online. Oggi ho controllato sul sito 187 ed il numero è già stato disattivato!!
Sara chè la Telecom è cara, ma personalmente non mi sono mai trovato male, viaggiavo a 4 Mbit costanti, una sola volta ho avuto un problema (risolto in 2 gg).
Ogni tanto è bello scrivere che i servizi offerti da questa Azienda sono precisi e veloci.
Ciao! :)