Chiusura Linea Telefonica Telecom e Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K.I.

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Ciao Ragazzi,

circa 20 giorni fa ho chiamato il 187 per chiedere informazioni per il pagamento di una bolletta di cui non trovavo il modulo.

Mi risponde una ragazza molto gentile, mi spiega la procedura.

Le dico che volevo fare la disdetta del contratto perchè ho cambiato casa e li abbiamo già Fastweb.

Lei allora mi fa la disdetta online. Oggi ho controllato sul sito 187 ed il numero è già stato disattivato!!

Sara chè la Telecom è cara, ma personalmente non mi sono mai trovato male, viaggiavo a 4 Mbit costanti, una sola volta ho avuto un problema (risolto in 2 gg).

Ogni tanto è bello scrivere che i servizi offerti da questa Azienda sono precisi e veloci.

Ciao! :)

K.I. ha detto:
Ciao Ragazzi,

circa 20 giorni fa ho chiamato il 187 per chiedere informazioni per il pagamento di una bolletta di cui non trovavo il modulo.

Mi risponde una ragazza molto gentile, mi spiega la procedura.

Le dico che volevo fare la disdetta del contratto perchè ho cambiato casa e li abbiamo già Fastweb.

Lei allora mi fa la disdetta online. Oggi ho controllato sul sito 187 ed il numero è già stato disattivato!!

Sara chè la Telecom è cara, ma personalmente non mi sono mai trovato male, viaggiavo a 4 Mbit costanti, una sola volta ho avuto un problema (risolto in 2 gg).

Ogni tanto è bello scrivere che i servizi offerti da questa Azienda sono precisi e veloci.

Ciao! :)

Credo che su questo non ci piova.....

Carissima, ma perlomeno il servizio che offrono è affidabile...:sisi: :sisi:

Io sono passato da 1.2Mega Telecom a una 4 mega Tiscali...
Sono pentito amaramente....

Con la 1.2. mega telecom viaggiavo Sempre a 1.2, con la 4Mega Tiscali, dalle 08:00 alle 24:00 circa viaggio in media a meno di 640Kbps con punte negative di 56Kbps...:muro: :muro: :muro: :muro:

Ho aperto un complain...:sisi:

Toby ha detto:
Credo che su questo non ci piova.....

Carissima, ma perlomeno il servizio che offrono è affidabile...:sisi: :sisi:

Io sono passato da 1.2Mega Telecom a una 4 mega Tiscali...
Sono pentito amaramente....

Con la 1.2. mega telecom viaggiavo Sempre a 1.2, con la 4Mega Tiscali, dalle 08:00 alle 24:00 circa viaggio in media a meno di 640Kbps con punte negative di 56Kbps...:muro: :muro: :muro: :muro:

Ho aperto un complain...:sisi:

purtroppo non in tutte le città di italia si trova un'assistenza del genere. povero me!!! ovviamente parlo per esperienza personale!

Ho letto il tuo Thread mi dispiace, ma personalmente non ho mai avuto problemi grossi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro