chiudere porte da firewall

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...vorrei sapere se c'è un modo x chiudere delle porte dal firewall,guardando fre le varie impostazioni ho trovato solo la funzione x aggiungerle...le porte che vorrei chiudere sono le seguenti:UDP 24347e UDP 24300.
se qualcuno conosce qualche altro modo x poterle chiudere accetto qualsiasi consiglio eheheheh.

P.S ho postato questo stesso topic nella sezione BANDA LARGA ma siccome nn ho ricevuto nessuna risposta nonostante le 37 visite ho pensato che magari ho sbagliato sezione... mi sembra strano che nessuno sappia niente riguardo al mio problema.

no...queste porte vengono utilizzate da alcuni tipi di spyware che anche una volta eliminati dopo un pò me li becco di nuovo...cosi facendo penso di risolvere il problema chiudendogli in faccia l'accesso al mio pc.
è proprio una grossa rottura che mentre giochi ti si riduce in icona il gioco e ti appaiono pagine e pagine di pubblicità... vi prego aiutatemiiiiiiiii.
perchè mi chiedi se ho problemi di giochi on line???

perché spesso invece si ha il problema di farsi rijettare da alcuni webserver di giochi online, e sono in questione anche le due porte da te citate

comunque non credo che la publicità sia causata dalle due porte, ma a mio avviso da qualche malware che hai nel pc...
e poi se chiudi quelle porte, credo che ti risulterà difficile giocare tranquillamente

che firewall usi?

sicuro che il tuo sistema sia pulito?

allora...scusa l'ignoranza,ma che vuol dire che firewall usi? io ho vista ultimate 32 bit.ti riferisci al S.O?poi... il mio sistema credo che sia pulito xchè faccio una scansione ogni 2 3 giorni sia con l'antivirus che è antivir di avira ,sia con hijaachk,con vundofix e infine con combofix...
infine xchè potrei avere problemi a giocare on line?
ma... x chiuderle devo prima aggiungerle???

allora...scusa l'ignoranza,ma che vuol dire che firewall usi?

come che vuol dire, é una semplice domanda.... perché é il firewall ad occuparsi di chiudere le porte...

potresti avere dei problemi perché quelle sono le porte con cui il pc comunica con i webserver, se le chiudi , chiudi anche quelle comunicazioni

comunque sei libero di fare come meglio credi

ok, ho capito, ma x provare potresti spiegarmi come si fa x chiuderle? ma il pc comunica solo con quelle 2 porte? che io sappia ce ne sono un'infinità, o sbaglio?scusa ancora ma,ripeto,sono poco informato sull'argomento...

di porte ve ne sono piu di 1000, comunque ancora non hai risposto alla mia domanda, che firewall usi? é lui che chiude e nasconde le porte automaticamente

uso il firewall di windows e poi,come ho già detto, uso come antivirus antivir di avira.l'antivirus ha anche il firewall?

p.s grazie x la pazienza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro