chitarrista piu veloce al mondo

Pubblicità

lordbn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
secondo voi ki è??

per me sono michael angelo batio, steve vai, e petrucci ma anche satriani (insomma i G3), anche malmsteen....per voi??

Steve Vai.. comunque per essere un buon chitarrista non occorre essere sempre veloci.. non è tutto... :lol:

ovvio, ma io putroppo sono fissato per la velocità di scale e tapping :asd:
ah dimenticavo c'è anche herman lee dei dragonii hehe....

visto michael che robba ?
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

La velocità intesa come capacità tecnica fine a sé stessa serve a poco, in un' arte come la musica. Senz' altro Michael Angelo e Michael Romeo sono tra i più veloci.
Personalmente, apprezzo molto di più Yngwie Malmsteen, l' unico chitarrista "genuino" e "istintivo" della nostra era (considerando l' Yngwie pre-ingrasso ovviamente, l' attuale > no comment), un vero rocker. :)

EDIT:
per il record al mondo di velocità assoluta (niente a che vedere con la musica) è giusto citare Tiago Della Vega, guinnes 2008.

http://www.youtube.com/watch?v=BynUZOJc8QI

ciao.
attackment.

io intendevo a scalare. cioè a fare riff pazzeski scale a destra a sinistra sopra sotto :asd::asd::asd:

appunto come michael

io intendevo a scalare. cioè a fare riff pazzeski scale a destra a sinistra sopra sotto :asd::asd::asd:

appunto come michael

Allora è Tiago Della Vega. Ci sono interi album di Yngwie che contengono fraseggi molto più veloci dello show di Batio. :asd:

ciao.
attackment.

Il thread infatti si intitola "chitarrista più veloce al mondo", non "il migliore". :asd:

ciao.
attackment.

ne riparliamo dopo ke hai visto gli ultimi 10 secondi del filmato :asd::asd::asd:
lo so ke il topic dice il piu veloce ma kmq deve SUONARE nn fare solo strani versi kn la kitarra :lol::lol:

ne riparliamo dopo ke hai visto gli ultimi 10 secondi del filmato :asd::asd::asd:
lo so ke il topic dice il piu veloce ma kmq deve SUONARE nn fare solo strani versi kn la kitarra :lol::lol:

Conosco molto bene Paco de Lucia, ho studiato molti suoi pezzi: è un chitarrista formidabile, con grandi doti, senza dubbio tra i migliori del suo genere.
Per quanto riguarda il brano eseguito da Della Vega (World Record) si tratta de "Il volo del calabrone" di Rimskij-Korsakov.

ciao.
attackment.

cavolo però se è veloce :lol::lol::lol:
però siamo oltre la musica sembra come passare da tempo discreto a tempo continuo dove nn si distinguono piu le note .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro