Chissà perché il pc si surriscaldava...

Crazy topic

MrFrost

Salve a tutti!
Oggi, con mio grande onore, ho smontato il mio primo PC portatile! È un vecchio laptop di 8 anni fa (credo), giù di lì diciamo. Il suo problema, oltre ad essere talmente potente da far saltare la corrente in tutta la casa ( vedi la vecchia storia qui ), era il fatto che si spegneva per surriscaldamento. Oggi, avevo deciso di smontarlo completamente per poi rimontare il portatile, per sfizio e per... allenamento? Vi lascio la foto del perché si surriscaldava, e qualche altra foto... così :lol:

P.S. Sono col telefono, forse avrò fatto qualche errore nel mentre cerco di caricare le foto.

 
#1

DareDevil_

Staff Forum
Utente Èlite
MrFrost ha detto:
Salve a tutti!
Oggi, con mio grande onore, ho smontato il mio primo PC portatile! È un vecchio laptop di 8 anni fa (credo), giù di lì diciamo. Il suo problema, oltre ad essere talmente potente da far saltare la corrente in tutta la casa ( vedi la vecchia storia qui ), era il fatto che si spegneva per surriscaldamento. Oggi, avevo deciso di smontarlo completamente per poi rimontare il portatile, per sfizio e per... allenamento? Vi lascio la foto del perché si surriscaldava, e qualche altra foto... così :lol:

P.S. Sono col telefono, forse avrò fatto qualche errore nel mentre cerco di caricare le foto.

Wow, si era formato un tappo di polvere xD
 
#2

sghe23

Utente Èlite
E' capitato anche a me, ma ho risolto senza smontarlo :asd:
 
#3

_Firefox_

Wow che massa di polvere...
 
#5

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
non avete visto nulla, credetemi.
 
Mi Piace: MrFrost
#6

MrFrost

centoventicinque ha detto:
non avete visto nulla, credetemi.
"Ho visto cose, che voi umani non potete immaginare..."
 
#7

centoventicinque

Staff Forum
Utente Èlite
oggi ho aperto un macmini core duo ..

aveva un feltro di polvere spesso 2 cm !
 
Mi Piace: MrFrost
#8

MrFrost

centoventicinque ha detto:
oggi ho aperto un macmini core duo ..

aveva un feltro di polvere spesso 2 cm !
Solo?? :asd:
Il mio filtro era di 3cm minimo :lol:
 
#9

sghe23

Utente Èlite
Ma non è che per caso avete gettato via qualche guarnizione ? :asd:
 
Mi Piace: MrFrost
#10

andreaTR

Era successo anche a me con il mio primo portatile, adesso ho la fobia e lo pulisco ogni 6 mesi :lol:
 
Mi Piace: MrFrost
#15