DOMANDA chiedo un parere tecnico

Pubblicità

avulso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei acquistare una scheda video geforce GTX 560 TI per sostituire la mia vecchia scheda obsoleta e guasta !
Il mio dubbio è che l'hw del PC sia compatibile
caratteristiche
cpu intel core 2 duo 2,66Ghz
Ram 2G canale doppio DDR2 399Mhz
scheda madre ASUSTek computer inc. P5Q (LGA 775)
windows 7 64 bit home premium

grazie per i vostri pareri !!!!:inchino:

vorrei acquistare una scheda video geforce GTX 560 TI per sostituire la mia vecchia scheda obsoleta e guasta !
Il mio dubbio è che l'hw del PC sia compatibile
caratteristiche
cpu intel core 2 duo 2,66Ghz
Ram 2G canale doppio DDR2 399Mhz
scheda madre ASUSTek computer inc. P5Q (LGA 775)
windows 7 64 bit home premium

grazie per i vostri pareri !!!!:inchino:
alimentatore? comunque saresti cpu limited..e la 560ti ormai è una vga passata

alim 600 watt !
in alternativa cosa consigli ?
grazie ancora !!!

È poco indicativo dire 600w. . . Ci sono alimentatori e alimentatori, la stragrande maggioranza non eroga neanche la metà del dichiarato, ci servirebbero marca e nome o perlomeno ua foto dell'etichetta attaccata sull'ali. . .

domani posto l'etichetta dell'alim . ma al limite potrei cambiarlo con uno adeguato ? e ne varrebbe la pena ? oppure converrebbe riutilizzare il case e cambiare tutto il resto ?
:help:

domani posto l'etichetta dell'alim . ma al limite potrei cambiarlo con uno adeguato ? e ne varrebbe la pena ? oppure converrebbe riutilizzare il case e cambiare tutto il resto ?
:help:
Che case è? :D se è un prefabbricato al 99% l'ali va cambiato e molto evidentemente anche il case. . .

con quell'hardware va bene una hd 6570, ma se puoi fare overclock anche una hd 7750 gddr5.
ovviamente per i giochi attuali i 2gb di ram sono insufficienti per un rendimento ottimale.

il pc è autoassemblato!

case :midi Atx
alimentatore vantec ion 550w

la vecchia scheda grafica è geforce 9800gtx+ 512 Mb pci-e che non è compatibile DX11 (se non ho capito male ) :boh:

il pc è autoassemblato!

la vecchia scheda grafica è geforce 9800gtx+ 512 Mb pci-e che non è compatibile DX11 (se non ho capito male ) :boh:

No fino alle 10 se nn sbaglio. . . Cmq io ti consiglio di cambiarlo tutto o mettere una 7750 + altri 2gb di ram. . . Se lo cambia e non hai un grande budget vai di FX 6300

il pc è autoassemblato!

autoassemblato? nel senso che si è assemblato da solo :asd: dai scherzo, comunque io non spenderei una lira in upgrade cambierei tutto e via...

ringrazio tutti per le preziose informazioni e consigli !!!!
in conclusione penso che seguirò il consiglio di cambiare tutto !!!
Che configurazione ( da autoassemblare :oops:) mi consigliate per non avere problemi almeno a breve/medio termine !!!?

con 2g di ram in più e una 7750 tot 140€ ho risolto almeno momentaneamente !!

grazie a tutti per i preziosi consigli !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro